0.0 hrs last two weeks / 3.9 hrs on record
Posted: Nov 27, 2013 @ 4:20pm

Soundodger+ è un bullet hell con un’importante componente musicale al suo interno. La principale mansione del giocatore sta nello scegliere una canzone fra le circa 40 disponibili e passare indenne la pioggia di proiettili praticamente continua muovendo il cursore del mouse all’interno dello scenario in un’area delimitata circolarmente cercando di evitare il maggior numero di colpi possibili. A fine pezzo ci verrà assegnata una percentuale di completamento che dipenderà da due fattori fondamentali: l’essere riusciti a non farsi colpire e il non utilizzare lo slow motion, unico effetto applicabile allo scenario tramite la pressione del pulsante sinistro del mouse. Nessuno scenario ci metterà mai di fronte al Game Over. Per quanto solitamente i bullet hell siano pappa piccante per soli hardcore gamers, questa volta l’aspetto negativo del venire colpiti non sarà sangue a fiotti ed esplosioni chimiche. Una volta ricevuto un danno da parte di qualsiasi genere di proiettile, il tempo andrà per qualche secondo ad altissima velocità garantendoci l’immunità da ogni colpo, penalizzando però l’ascolto canonico della canzone come anche il punteggio complessivo.

Vieni a leggere la recensione dei più belli della festa!: http://theshelternetwork.com/soundodger/