Questo gioco è stato approvato dalla Comunità!

La comunità ha mostrato il suo interesse per questo gioco. Valve si sta accordando con lo sviluppatore per il rilascio su Steam.

Greenlight sta per chiudere. Leggi questo post sul blog per ulteriori informazioni sulla pubblicazione dei giochi su Steam.
Lost Paradise
Premio
Aggiungi ai preferiti
Preferito
Rimuovi dai preferiti
 
Platforms: PC, Mac, Linux
Languages: English, Italian
Players: Single-player
Pubblicato in data
Aggiornato in data
18 dic 2014, ore 12:34
8 mag 2016, ore 4:34
Annunci recenti Visualizza tutte (2)
Evolution of Afterlife
GreenLight APPROVED
Descrizione
Data di rilascio: TBD 2017


Lost Paradise offrirà una storia senza precedenti, qualcosa oltre la tua immaginazione.

Creato dall'Infinito per compiere un destino magnifico. Possessore dello Stigma, ben presto scoprirai che questo marchio influenzerà il tuo destino, qualcosa che l'Infinito non aveva considerato... o forse si?

Guidato da Nywla, scoprirai dei paradisi ormai perduti e decadenti come i loro sovrani. Magnificenti e immensi paradisi devastati e caduti in rovina per colpa di qualcuno o qualcosa di unico, forse un'errore o forse qualcosa che non era stato considerato... o forse si?

Ma c'è qualcosa di molto più grande che si muove silenziosamente durante queste vicende, qualcosa di unico e sconvolgente.

"Tutto questo è nelle tue mani, tu muoverai queste catene.
Nati dall'infinito destinati al nulla,
Anime libere rinchiuse in involucri,
Esseri di roccia e anime destinati alla carne ed al sangue,
Tutto questo solo se lui vorrà,
Questo è il tuo Stigma."




Lost Paradise punterà ad offrire un gameplay misto e unico nel suo genere, vediamo nello specifico la meccanica denominata "Legacy of sWord" ma prima un'introduzione panoramica della struttura di gioco:

Il mondo di gioco di Lost Paradise è suddiviso in modo da offrire una libertà di scelta al giocatore su come affrontare la propria esperienza. Una volta arrivati all'HUB principale di gioco il giocatore sarà libero di accedere al mondo che più preferisce tramite dei contestuali portali ("Portali Dell'anima").

● Concept Art "Soul Portal":



Ogni livello che si cela dietro al portale offrirà una struttura Open World dove poter esplorare e interagire con gli NPC che abitano quel livello. Interagendo con essi è possibile ottenere informazioni sulla storia e il mondo di gioco oltre che "oggetti" utili per la Boss Fight del livello, ma bisogna prestare attenzione, a volte la ricompensa non'è quello che vorresti. E' possibile totalmente ignorare questi npc e interazioni e andare subito nell'area del Boss... a tuo rischio e pericolo.

Durante il corso dell'esperienza di gioco avrai modo di affrontare nemici formidabili, utilizzando armi bianche come spade o i tuoi "Soul Power". In certe fasi di gioco avrai davanti a te scontri con dei "Boss" ma la forza bruta non sarà l'unica arma a tua disposizione, ogni "Boss" potrà essere "sconfitto" con "l'uso della parola" tramite conversazioni, ma questa è un'arma a doppio taglio, se è vero che potrai "sconfiggere" il boss finale tramite conversazione è vero anche che se tu sbagliassi il modo di porti verso di lui potresti renderlo più "furioso" complicando quindi la boss fight.

In base al modo in cui lo sconfiggerai otterrai un diverso tipo di "ricompensa"... potrebbe aiutarti oppure rovinarti.



I Soul Power prendo diretta ispirazione da titoli come Bioshock, cercando di offrire un sistema di combatimento a lungo raggio, la particolarità di questi Soul Power è il metodo di acquisizione, che dipende da determinate scelte fatte dal giocatore oltre al fatto di offrire diversi tipi di approcci al livello di gioco, ogni Soul Power infatti sarà direttamente legato al livello.




La Possessione dello Stigma ti conferisce un serie di abilità uniche necessarie per il compimento del tuo destino. Nel corso dell'avventura incontrerai diversi essersi ostili o meno, che dovrai distruggere. Una volta distrutta un'entità ostile, essa lascerà la sua anima, attraverso il tuo Stigma sarai ingrado di scegliere cosa fare di quella anima, in base alla scelta che farai il tuo Stigma muterà. La mutazione dello Stigma può portare diverse modifche reali e istantanee al mondo di gioco, questo influenzerà direttamente anche la difficoltà con cui affrontare il gioco. Lo Stigma muta anche in base al compimento di derminate quest in un determinato modo, compiere un'azione che ai tuoi occhi può sembrare positiva, non sempre è la scelta giusta. Se lo Stigma dovesse mutare in un determinato modo potresti essere escluso da diverse interazioni ma aprirne di nuove, uniche e speciali.



Come detto in precedenza il mutamento dello Stigma influisce direttamente nel mondo di gioco, questo porta a un diretto mutamento graduale dell'ambiente di gioco, una zona non accessibile prima del mutamento resa accessibile e viceversa una prima accessibile resa incassebile dopo. Ma il mondo di gioco non sarà influenzato solo da questo. Durante il corso del gioco alcune entità potranno lasciare o donarti dei "Frammenti di Anima" che potranno essere usati tramite lo Stigma per rendere interagibile o cotruire determinati elementi presenti nel mondo di gioco.

Attento a quello che crei, non giocare a fare Dio, potresti pentirtene.



Una volta arrivati all'HUB principale Il giocatore avrà la possibilità di alimentare un "Paradiso Primordiale" tramite frammenti dell'anima, una volta creato il paradiso sarà possibile esplorarlo, espanderlo, modificarlo a proprio piacimento, l'evoluzione del paradiso personale è fondamentale per poter usufruire di determinate funzioni come aree dedicate al VR o Dungeon procedurali. Oltre a questo offrirà la possibilità di sbloccare contenuti Extra come SoundTrack, SoundTrack Dinamiche o Concept Art, Quest speciali e molto altro.



Afterlife: Lost Paradise ha molto a cuore lo stile artistico, e punta ad offrire qualcosa che susciti forti sentimenti contrastanti. Al lavoro ci sono un gruppo di artisti talentuosi pronti a stupirvi. Non rimarrete delusi.

Trovate i concept art tra le immagini greenlight. Per altri Concept Art QUI[www.facebook.com]



La parte estetica e visiva non è l'unica parte artistica di cui teniamo conto, voglia anche offrire una SoundTrack che possa emozionare il giocatore, oltre alle convenzionali soundtrack saranno anche presenti soundtrack dinamiche che verranno modificate direttamente dal giocatore in base alle sue azioni. Ad ogni Boss Fight sarà presente una canzone contestuale che narrerà la storia di quel determinato essere.

Preview SoundTrack: https://www.youtube.com/watch?v=e-eWyJT1iEw



Il gioco sarà doppiato in: Italiano e Inglese

< >
196 commenti
东君 26 feb 2017, ore 7:41 
有生之年系列吗:KSad:
[TPF] kingarthas86_gamehag.com 21 ago 2016, ore 7:09 
Ma vedo per caso influenze dalla serie Souls? :steamhappy:
GamerDrive 16 ago 2016, ore 9:10 
We want the Simplified Chinese!:steamhappy:
My God 11 ago 2016, ore 12:47 
黑魂爱好者出中必买
Antonyno  [autore] 11 ago 2016, ore 3:32 
Thanks guys for all the support, we are working hard to make this game!

At the time the only languages provided for in the game are Italian and English(Text and Dub), but we do not exclude the possibility of putting the Chinese language!
Honda 11 ago 2016, ore 0:31 
Chinese Chinese Chinese plz
黒い歌 10 ago 2016, ore 17:31 
希望能出中文版
疯狂的泰迪 10 ago 2016, ore 9:50 
中文即买
Peperoni Gialli 20 giu 2016, ore 8:02 
Io sto aspettando di lanciarti i miei soldi addosso comunque, per dire.
NAROG89 8 mag 2016, ore 8:01 
direi che il gioco sembra veramente super. direi che vi ispirate alla serie LOK, legacy ok kane giusto?