Kurapika
Alfio Torrisi   Giarre, Sicilia, Italy
 
 
Gamertag XBOX LIVE: IlMoralista
Currently Offline
Last Online 2 hrs, 32 mins ago
Screenshot Showcase
"I won't decide. The future should be decided... by each and every person in the world. And so, what I... No, what WE wish for is... a world with no gods!"
Review Showcase
Innanzitutto tengo a precisare che, imho, gli sviluppatori dovrebbero pensare di riconsiderare il loro attuale lavoro per darsi alla coltivazione della terra poiché completamente incapaci di scrivere sceneggiature, inventarsi gameplay e programmare.


Il gioco è semplicemente la miglior trovata commerciale del secolo: un prequel che ha senso di esistere solamente per fare i big money sugli sconsiderati ed accecati fan dato che:
Tolto il fan service esagerato e fine a sé stesso;
Tolti gli avvenimenti privi di mordente (con quei pochi interessanti rovinati da una pessima regia);
Tolta l'inutilità e la piattezza dei nuovi personaggi;
Sorvolando sullo stravolgimento e lo sfregio di alcuni personaggi, invece, già conosciuti nel gioco precendente;
Considerando la sterilità della storia narrata, completamente priva di messaggi o di spunti di riflessione a differenza, invece, del capitolo originale che ne fu zeppo;
Annotando per ultimo, meno importante ma non per questo irrilevante, l'orribile e spoglia veste grafica del titolo a causa della sconsiderata scelta di Unity come motore grafico a discapito di un certo Unreal Engine che per giochi del genere casca proprio a pennello;

L'unica cosa che rimane a questo Life Is Stranger: Before The Storm sono le lacrime per il denaro speso in maniera sconsiderata supportando una pericolosa porcata targata Square Enix.

5/10

Recent Activity

84 hrs on record
last played on Mar 19
25 hrs on record
last played on Mar 18
0.8 hrs on record
last played on Mar 13