1 Person fand diese Rezension hilfreich
1 Person fand diese Rezension lustig
Empfohlen
0.0 Std. in den vergangenen zwei Wochen / 158.9 Std. insgesamt (16.6 Std. zum Zeitpunkt der Rezension)
Verfasst: 31. Mai 2019 um 3:42

Premetto che ho giocato a tutti i Total War tranne Empire e il primo Shogun. Nei Warhammer ho più di 700 ore, Rome 2 più di 400, Attila più di 200 eppure con questo Three Kingdoms all'inizio mi sono trovato moolto spiazzato! Questo non è un male, significa che ci sono davvero tante novità, l'interfaccia fa bene il suo lavoro ma ci vuole del tempo per ambientarsi. Premendo f1 in qualsiasi schermata viene spiegato bene tutto. Non è il solito Total War storico con restyling China! Hanno fatto veramente un grande lavoro questa volta.. finalmente!! Da elogiare il motore grafico veramente ben ottimizzato, mi spiace solo che non ci sono le animazioni 1vs1 come in Attila e Rome 2 ma combattono ''in stile Warhammer'' vorticando armi in aria e ogni tanto qualcuno salta via.. peccato.. il colpo d'occhio della battaglia comunque non è niente male, animazioni ben fatte (manca ancora il sangue ovviamente attendiamo dlc.......), Al contrario nella modalità romanzo le animazioni dei duelli generale vs generale sono fantastiche!! Quello che mi ha colpito di più in questo Total War nelle prime ore di gioco è la parte gestionale della campagna. Molto molto molto più profonda degli ultimi capitoli. La diplomazia ha fatto passi da gigante e i personaggi sono veramente ben caratterizzati con una buona componente di gioco di ruolo. Vi avviso che in diplomazia il nome fazione sarà il nome del capofazione quindi cambieranno nel corso della campagna e sarà un gran casino ricordare chi è chi perchè suonano tutti molto simili e non c'è nemmeno grande varietà negli stendardi ed essendo cinesi i volti non hanno grandi differenze che li caratterizzano.. Avrei apprezzato la possibilità, quando mi mettono di fronte a una decisione di un qualche evento che appare a fine turno, di poter controllare di chi si sta parlando. Invece, a quanto pare, prima di procedere bisogna decidere senza poter consultare nulla. Se siete amanti dei Total War o degli strategici lo consiglio ad occhi chiusi. Se non avete fretta potete aspettare qualche sconto e le patch migliorative e il dannato dlc del sangue maledizione!!!!
Aggiungo che la localizzazione in italiano è ottima! Cosa rara e da apprezzare molto di questi tempi.
L'ambientazione non mi entusiasmava più di tanto, avrei preferito un Medieval 3 e questa volta pensavo che avrei aspettato a prendere questo capitolo ma sbirciando qualche gameplay per curiositá, vedendo le recensioni positive e contando il primo dlc gratuito, se acquistato nella prima settimana, ho ceduto e ho tirato fuori il portafoglio. Sono felice dell'acquisto e devo dire che come release è giá godibilissimo.
War diese Rezension hilfreich? Ja Nein Lustig Preis verleihen
Für diese Rezension sind Kommentare deaktiviert.