1 person found this review helpful
Not Recommended
0.0 hrs last two weeks / 9.4 hrs on record
Posted: Mar 22, 2015 @ 5:17am
Updated: May 9, 2015 @ 11:21am

NON COMPRATE QUESTO GIOCO!

O, almeno, non su pc. Dopo averci giocato diverse ore (premetto che era forse il gioco console che attendevo di più su pc), potrei parlarne benissimo: trama interessante, personaggi ben riusciti, grande atmosfera, humour e citazioni a manetta. La grafica è brutta, ok, le animazioni e i suoni pure, ma alla fine non è niente di così scandaloso. Se la storia prende, si passa oltre senza problemi.

Non si passa invece oltre sui problemi tecnici: appena si ha la possibilità di affrontare in libertà la vasta mappa free-roaming, parte il festival del crash. Crash mentre si viaggia in auto, crash mentre si esplora a piedi, crash durante i caricamenti e crash se si prova ad aprire il menu delle missioni secondarie. Sui forum si trovano miliardi di fix e workaround ma almeno nel mio caso niente è stato risolutivo, ho buttato solo via tempo.

Se avete una ps3 o una 360 è STRACONSIGLIATO, su pc non spendeteci neanche un euro.

AGGIORNAMENTO
Ho recuperato questo titolo su PS3. Framerate ridicolo di quella versione a parte, ho potuto godermelo come si deve. Ho terminato la trama (e fatto un bel po' di sidequest) in 30 ore e sono assolutamente soddisfatto.
Nel frattempo un mio amico lo ha terminato su pc: se non si prova a fare le missioni secondarie in qualche modo sembra si riesca ad arrivare alla fine della storia, anche se è andato incontro a problemi di qualsiasi tipo. Quindi, considerando che spesso si trova ad un paio d'euro, si può anche fare. Ma uomo avvisato...

Propongo qui il mio pensiero a caldo, scritto dopo aver finito il gioco:
Was this review helpful? Yes No Funny