Products

Recent reviews by mirco

< 1  2  3  4  5  6  7 >
Showing 1-10 of 62 entries
3.0 hrs on record
Gioco molto semplice e con veramente tanti problemi tecnici. Spero che vengano risolti in un futuro update perché altrimenti sarebbe un vero peccato. Nonostante questo si vede che il gioco è stato realizzato da chi ha amato i film di Bud Spencer e Terence Hill. Consiglio di provarlo almeno per ascolare la colonna sonora.
17.0 hrs on record
Capitolo conclusivo della storia. Ritorno di tutti i personaggi principali e per un finale con i fuochi d'artificio. Il capitolo migliore della saga con un colpo di scena dietro l'altro. Assolutamente consigliato.
19.2 hrs on record
Non male come secondo espisodio della serie. Uno dei nuovi personaggi introdotto è particolarmente interessante a causa della sua determinazione che va a finire in ossessione. La storia nel complesso non è niente male anche se il primo capitolo della saga rimane superiore a questo.
19.4 hrs on record
Interessante strategico a turni con livelli generati casualmente. Carina la meccanica che permettere di colpire i nemici nascosti dietro agli ostacoli sfruttando il rimbalzo di alcuni tipi di armi.
12.6 hrs on record
Ottimo seguito del primo SteamWorld. Meccanica sostanzialmente invariate ma con un nuovo protagonista ed un nuovo mondo da esplorare. Come il primo gioco è piuttosto corto e si finisce in fretta senza tanti problemi.
12.8 hrs on record
Ci sono un paio di punti in cui il gioco si ferma per concentrarsi su puzle un po' banali che non mi sono piaciuti. Secondo me serious sam è perfetto in quei livelli in cui ti sommerge di orde di nemici da distruggere.
8.3 hrs on record
Strategico a turni veramente ben fatto. Lo si può finire in un paio di ore, giocare ancora ed ottenere una esperienza diversa grazie ai livelli generati casualmente.
62.7 hrs on record
Non è un gioco perfetto. Ha diverse mancanze tecniche che se risolte lo renderebbero decisamente migliore. Nonostante ciò rimane da provare assolutamente se si è fan del genere.
13.6 hrs on record
Da giocare assolutamente!
Posted August 5, 2016.
8.6 hrs on record
Il gioco è alla base molto semplice. Tutti i livelli si possono finire, se si ha abbastanza pazienza, accoltellando le persone che si sono isolate dal gruppo e nascondendo i cadaveri nei bidoni. Questo Party Hard riesce a salvarsi ed a non essere mai noioso cambiando tipo di ambientazione con ogni nuovo livello e grazie alle trappole uniche e agli ospiti a sorpresa che è possibile chiamare tramite il telefono.

Purtroppo il gioco soffre di alcuni bug occasionali che nel peggiore dei casi ti costringono a dover ricominciare il livello da capo.
Posted July 31, 2016.
< 1  2  3  4  5  6  7 >