Produse

Recenzii recente de Gimmi

< 1  2  3  4 >
Se afișează 1-10 din 31 intrări
O persoană a considerat această recenzie utilă
55.9 ore înregistrate (44.8 ore pâna la publicarea recenziei)
Fantastico!
Postat 21 noiembrie 2023.
Nimeni nu a considerat această recenzie utilă încă
11.3 ore înregistrate (11.2 ore pâna la publicarea recenziei)
Not-so-easy to learn, hard to master, but fun and rewarding.
Postat 28 noiembrie 2022.
Nimeni nu a considerat această recenzie utilă încă
404.5 ore înregistrate (400.9 ore pâna la publicarea recenziei)
Senza troppe parole, fantastico!
Postat 29 noiembrie 2021.
11.6 ore înregistrate
Ottimo indie che omaggia i Resident Evil di una volta, pur riuscendo a mantenere un proprio carattere. Se riuscite a passare sopra a qualche difetto tecnico e a una trama non originalissima, riuscirete a godervi un ottimo gameplay, e un gioco sicuramente appagante!
Postat 12 septembrie 2020.
Nimeni nu a considerat această recenzie utilă încă
O persoană a considerat această recenzie amuzantă
393.8 ore înregistrate (164.5 ore pâna la publicarea recenziei)
Il miglior gestionale che mi sia mai capitato qualcosa di giocare. Rigiocabilità immensa, espandibilità tramite mod che raggiunge livelli eccelsi, ci potete fare letteralmente qualsiasi cosa! Se vi viene in mente una possibile aggiunta andate sul workshop e sicuramente qualcuno l'avrà già implementata.
Vi affezionerete ai vostri coloni, vi incazzerete e soffrirete quando moriranno, e esulterete a ogni conquista, perchè Rimworld è un gioco di drammi e vittorie, ed è un gioco fantastico!

EDIT: aggiungo che dopo oltre 200 ore il gioco continua ad essere una droga ad ogni partita, e l'espandibilità tramite mod è ai massimi livelli
Postat 8 aprilie 2020. Editat ultima dată 26 noiembrie 2020.
O persoană a considerat această recenzie utilă
47.3 ore înregistrate (14.5 ore pâna la publicarea recenziei)
Un gestionale fatto estremamente bene, che sa ricompensare per i progressi fatti e che non annoia mai, poco guidato e che lascia molto spazio ai tentativi del giocatore. Il tocco di humor rende il tutto ancora più coinvolgente.
Postat 11 ianuarie 2020.
Nimeni nu a considerat această recenzie utilă încă
3.6 ore înregistrate (3.6 ore pâna la publicarea recenziei)
A simple, yet addictive gameplay! Evolves everything from the first chapter, it's worth a try
Postat 29 noiembrie 2019.
2 oameni au considerat această recenzie utilă
99.4 ore înregistrate (18.8 ore pâna la publicarea recenziei)
I hope this review can help making more people try and enjoy this game, because it's really a good w40k game and a fun arpg game. If you like the setting, it's a must-have! Until now I found only small bugs, but nothing gamebreaking
Postat 23 noiembrie 2019.
O persoană a considerat această recenzie utilă
53.8 ore înregistrate (46.6 ore pâna la publicarea recenziei)
Penso sia uno dei giochi più belli che abbia mai giocato. Atmosfere uniche, gameplay frenetico ma quasi mai frustrante, ma anzi molto premiante una volta che si riesce a superare determinati punti/boss.
Ringrazio HB per avermi dato la possibilità di recuperarlo a prezzo interessante, mai fatto acquisto migliore!
Se ancora non l'avete giocato, acquistatelo subito, vale tutti i soldi anche a prezzo pieno, contando oltretutto che gli sviluppatori hanno rilasciato diversi dlc, tutti gratis.
Postat 22 noiembrie 2018.
2 oameni au considerat această recenzie utilă
65.6 ore înregistrate (31.8 ore pâna la publicarea recenziei)
Dopo qualche ora di gioco, voglio finalmente dire la mia su questo criticatissimo gioco.
È il DoW3 che tutti stavamo aspettando? Neanche per sogno. È un brutto gioco? ASSOLUTAMENTE NO! Ora, tra il non essere il perfetto insieme di DoW 1 e 2 che tutti volevamo, avere alcuni elementi assurdi (capriola di Angelos, per dirne una) e l'essere un brutto gioco, ne passa parecchio. La campagna è gradevole, ha il pregio di far impersonare tutte le tre razze per mostrarci come si sviluppano gli eventi da tutti i punti di vista. Per alcuni può essere anche considerato come un difetto, volendo magari impersonare una singola razza.
E le schermaglie sono divertenti! Una volta superato l'impatto e realizzato che è più un MOBA che un RTS, e imparato un minimo pro e contro delle tre razze, le partite risultano comunque divertenti. Premetto che me ne sbatto del competitivo multiplayer, è una parte del gioco che non considero e quindi non posso commentare.
Detto ciò, sto gioco secondo me si è preso troppe mazzate da critica e giocatori. Non è perfetto, sarebbe potuto essere molto meglio, ma è comunque un gran gioco che merita di essere provato da tutti gli amanti del 40k.
Postat 18 noiembrie 2018.
< 1  2  3  4 >
Se afișează 1-10 din 31 intrări