Produkty

< 1  2  3  4 >
Wyświetlanie 1-10 z 40 pozycji
Według 5 osób ta recenzja jest przydatna
Według 1 osoby ta recenzja jest zabawna
110.1 godz. łącznie (99.5 godz. w momencie publikacji recenzji)
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

"Questo gioco è stato una scoperta incredibile, non sono mai stato fan della serie Yakuza, Kiwami 2 l'ho abbandonato abbastanza in fretta forse proprio perchè avrei dovuto cominciare a giocarlo prima per capire di più l'atteggiamento di Kiryu, fortunatamente Like a Dragon è un nuovo inizio sotto tutti i punti di vista ed è un ottimo entry point per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo di questa serie."
Opublikowana: 24 listopada 2020. Ostatnio edytowane: 29 listopada 2020.
Według 6 osób ta recenzja jest przydatna
31.0 godz. łącznie (30.8 godz. w momencie publikacji recenzji)
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

"Quindi sì, nonostante l'ultimo orribile capitolo ed il finale poco appagante non posso non consigliare Visage, i primi 3 capitoli sono un piacere per gli amanti dell'horror, soprattutto quello di Dolores è un esempio di come un gioco horror dovrebbe essere fatto, pochi "BOOO!" e più "e quello che cavolo era? Me lo sono immaginato?", le storie di Dolores e Lucy m'hanno addirittura fatto pensare ci fosse Kojima al timone del progetto vista la somiglianza con P.T. ed onestamente l'esperienza è molto simile.
Spero in un futuro prossimo la SadSquare Studios abbia un ripensamento e metta apposto il finale di quello che, almeno per me, sarebbe potuto essere uno dei migliori giochi dell'anno."
Opublikowana: 2 listopada 2020. Ostatnio edytowane: 23 listopada 2020.
Według 5 osób ta recenzja jest przydatna
9.8 godz. łącznie (9.1 godz. w momencie publikacji recenzji)
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

"Se vi piacciono i giochi action vi consiglio vivamente di provare questo Nightrunner, a livello di gameplay sbaglia poco, è un platformer/action frenetico ed a volte anche difficile, con diversi elementi che lo rendono abbastanza diverso da altri titoli del genere; magari verso l'ultimo livello potrebbe iniziare ad essere un po' frustrante, ma vi assicuro che una volta finito m'è venuta subito voglia di ricominciarlo e migliorare i miei tempi."
Opublikowana: 29 października 2020. Ostatnio edytowane: 23 listopada 2020.
Według 8 osób ta recenzja jest przydatna
8.5 godz. łącznie
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

"Insomma, questo Remothered (includo entrambi i capitoli) non è un gioco facile da consigliare, a livello di gameplay non è niente di incredibile, la parte stealth è simile a quella di Amnesia in cui dovrete nascondervi finchè il pericolo non si sarà allontanato, e la parte horror non è particolarmente spaventosa (se non per quei momenti in cui un nemico vi scoverà ed il "boom" sonoro vi farà prendere un colpo, oppure per un paio di jumpscare)... eppure la storia mi è piaciuta così tanto che non mi sento di lasciarlo fra i titoli "sì ma...", è una trama abbastanza originale che si intreccia durante il corso di due giochi per un finale col botto, è perfetta? non credo, ma la storia di Felton, Jennifer, Lin e Rosemary è riuscita a colpirmi abbastanza da renderlo, almeno per me, un'ottima esperienza.

Complimenti alla Stormind Games, attenderò il loro prossimo lavoro."
Opublikowana: 27 października 2020. Ostatnio edytowane: 23 listopada 2020.
Czy ta recenzja była przydatna? Tak Nie Zabawna Przyznaj nagrodę
Nikt jeszcze nie uznał tej recenzji jako przydatnej
Według 1 osoby ta recenzja jest zabawna
1.4 godz. łącznie
Di gran lunga il peggior aborto che io abbia mai giocato, 20 secondi di risate per 1 euro e 60.
Supportate dev seri please, ci sono giochi che costano di meno ma che sono fatti con passione ed amore.
Opublikowana: 1 września 2020.
Według 4 osób ta recenzja jest przydatna
14.2 godz. łącznie (7.2 godz. w momencie publikacji recenzji)
Recenzja wczesnego dostępu
Definirei Dreamscaper come un roguelite/action rpg, con enfasi sulla parte "roguelite" considerata l'importanza del fattore rng in questo gioco.

La quantità di armi/scudi/abilità aggiunti dalla demo è fenomenale, tutto ciò che potrete utilizzare in combattimento avrà il "peso" giusto (a livello di animazioni) ed il boss aggiunto è una bella sfida e si aggiunge agli altri 2 stupendi combattimenti coi boss.

L'rng è una parte importante del gioco, in base a ciò che troverete durante la vostra partita potreste avere vita più facile/diffcile, alcune abilità funzionano meglio con altre, alcune passive boostano un certo tipo d'approccio rispetto ad un altro, però in 7/8 ore ho finito la storia fino a dove è disponibile grazie ad un insieme di scoperte fortunate, ma devo sbloccare ancora un bel numero di abilità ed armi, quindi continuerò a giocarlo.

La "storia" non è particolarmente interessante o profonda, semplicemente il gioco spiega gli avvenimenti attorno alla protagonista ed alle sue conoscenze, tramite dialoghi con personaggi presenti nel mondo "reale" (visto che il più del gioco si volge nei sogni della protagonista) che più conoscerete e più vi permetteranno di sbloccare altro equipaggiamento e buffs.

La musica è stupenda anche se, per quanto siano belle, a lungo andare le tracce potrebbero iniziare a stancare visto che non ce ne sono moltissime.

Questo gioco ha parecchio potenziale considerando che è in early access ed una volta finito, il messaggio dei dev in cui scrivono che la storia verrà approfondità e verranno aggiunti molti altri equipaggiamenti, mi ha rassicurato abbastanza (sta di fatto che per il prezzo il gioco potrebbe considerarsi finito).
L'amore per questo gioco da parte dei dev si può vedere/sentire in ogni suo particolare, per 18 euro credo sia quasi un furto, giochi molto peggiori vengono venduti al triplo del prezzo... io l'ho trovato molto bello, non un goty ma comunque un gioco da avere nella propria lista di vg, soprattutto a questo prezzo, ma posso capire che potrebbe non piacere a tutti vista la sua natura roguelite.
Opublikowana: 16 sierpnia 2020. Ostatnio edytowane: 16 sierpnia 2020.
Według 2 osób ta recenzja jest przydatna
139.0 godz. łącznie (11.7 godz. w momencie publikacji recenzji)
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

"Questo è un gioco che è stato creato per gli amanti dello skate più che per i videogiocatori, grazie alla quantità immensa di mod riesce a raggiungere vette di realismo che, per quanto non siano ancora ai livelli di pura simulazione, riescono a dare la sensazione di star facendo qualcosa di più di premere semplicemente dei tasti su un controller.
Il gioco è ancora in aggiornamento, come detto inizialmente i dev implementeranno un modo per importare i mod anche nelle versioni console, chi ha reso grande questo gioco però sono proprio loro, i modder, che hanno reso un gioco che sarebbe potuto essere facilmente dimenticato la miglior simulazione di skateboarding di sempre.

Se siete degli skater, siete interessati all'andare in skate, siete creativi e/o semplicemente il gioco vi sembra interessante vi consiglio di dargli un'occhiata perchè è uno dei pochi sandbox in cui la libertà non è un limite tecnico del gioco."
Opublikowana: 2 sierpnia 2020. Ostatnio edytowane: 23 listopada 2020.
Według 11 osób ta recenzja jest przydatna
35.9 godz. łącznie (4.6 godz. w momencie publikacji recenzji)
Recenzja wczesnego dostępu
Manca gran parte del sound design, ci sono alcuni bug ed a volte la connessione non è delle migliori (anche se la maggior parte dei match sono giocabilissimi e stabili), il balancing non è dei migliori (fottuto orso)... però ci siamo, c'è il feeling del Paragon originale, i match sono lunghetti ma ad ogni momento potrebbe arrivare il comeback della vita. Lo consiglio per fare da counter a tutte le recensioni negative senza motivi seri, è più un'alpha che un early access ed il gioco richiederà tempo prima di essere effettivamente finito (l'uscita è per l'inizio del 2021, da quel giorno sarà f2p), però c'è un'ottima base ed i dev stanno già fixando alcuni dei problemi (proprio oggi è uscita una patch che ha messo apposto i problemi nella giungla assieme ad altri fix più leggeri).
Opublikowana: 19 lipca 2020.
Według 1 osoby ta recenzja jest przydatna
13.2 godz. łącznie (2.9 godz. w momencie publikacji recenzji)
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

(Ho giocato le altre 17 ore sul mio altro account con family share)
Le pecche visive non incidono troppo sulla qualità generale del gioco, persino a livello normale, soprattutto ad inizio/mid game, riesce ad essere abbastanza impegnativo e la varietà di potenziamenti sbloccabili (e quindi la personalizzazione), la personalità ben fatta dei Magi e la lore generale riescono a far apprezzare completamente le 16 ore necessarie per finire il gioco (io l'ho finito in 19 ore non completando parecchie missioni, immagino saltandole tutte sia possibile finirlo un po' più velocemente, ma completare il gioco al 100% credo richieda molto più tempo).

Non mi aspettavo molto da questo gioco, l'avevo scaricato dall'humble monthly solo perchè in questi giorni sono in fissa con Warhammer 40k, ma Mechanicus è un gioco a turni di tutto rispetto che è riuscito addirittura ad immergermi ancora di più nella storia di WH40k e a farmi ordinare il mio primo set di miniature di Warhammer 40k degli Adeptus Mechanicus.
Opublikowana: 6 stycznia 2020. Ostatnio edytowane: 23 listopada 2020.
Według 12 osób ta recenzja jest przydatna
31.1 godz. łącznie (30.3 godz. w momencie publikacji recenzji)
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

Insomma, che dire di questo Code Vein... non è male ma sarebbe potuto essere molto di più, c'è comunque da ricordare che il team di sviluppo di questo gioco non è esattamente uno studio AAA (ma nemmeno completamente un indie) ma proprio per questo il prezzo sarebbe dovuto essere più basso. Sicuramente lo consiglio agli amanti degli anime, perchè la storia mi ricorda quelli più a "buon mercato" e comunque immagino ci sia tutto ciò che piace agli amanti del genere, lo semi-consiglio anche a chi cerca un action-rpg senza tante pretese dalla durata decente (una trentina d'ore per il primo playthrough)... invece lo sconsiglio a chiunque cerchi un nuovo Dark Souls, gli manca gran parte di ciò che rende un DS tale.
Opublikowana: 12 października 2019. Ostatnio edytowane: 23 listopada 2020.
< 1  2  3  4 >
Wyświetlanie 1-10 z 40 pozycji