製品を

davedarkotv.ttv の最近のレビュー

< 1  2  3  4  5  6 >
52件中 1-10 を表示
このレビューが参考になったと投票した人はまだいません
記録時間: 359.8 時間 (レビュー時に165.0時間)
Boia che gioco di merda
10/10
投稿日 2月26日. 最終更新日 4月24日
8 人がこのレビューが参考になったと投票しました
1人がこのレビューが面白いと投票しました
記録時間: 77.8 時間 (レビュー時に44.8時間)
Ichiban is MY hero
投稿日 2月21日.
3 人がこのレビューが参考になったと投票しました
記録時間: 148.9 時間 (レビュー時に108.8時間)
Is this the best game ever made in the last 20 years? I mean... I didn't play ALL the games in the past 20 years but... YES! Take divinity and expand it 50 times, then improve the narrative, the variables and choices, the characters, the gameplay, the puzzles, the sidequests... EVERYTHING.
It's a long-ass game, like... LONG, but everything works perfectly (I got 1 bugged quest, but I killed everyone in one specific place and it fixed itself). Dude, I didn't even care about this game that much, I was waiting for other titles, I bought BG3 when early access came out and then forgot about it, yet here we are, GOTY 100%
投稿日 2023年9月2日. 最終更新日 2023年11月22日
記録時間: 1.9 時間
Il primo gioco del genere "high game", se sei in botta è un 10/10, altrimenti eh...
投稿日 2023年8月18日.
2 人がこのレビューが参考になったと投票しました
2 人がこのレビューが面白いと投票しました
記録時間: 194.8 時間 (レビュー時に35.7時間)
Un upgrade rispetto a From the Ashes sotto tutti i punti di vista, pensate a qualcosa del primo, il secondo l'ha migliorato.
L'unico problema del gioco sono le performance su pc, in base al vostro hardware potreste avere esperienze completamente diverse. Dopo l'update del day 1 (che non comprendeva modifiche alle performance) il gioco mi gira relativamente bene (diciamo 55 fps di media) su una 2070 super, ci sono momenti concitati e mappe complesse che magari mi riducono un po' il framerate ma nel complesso è giocabile, altri però non riescono a superare i 50 fps con gpu e cpu migliori delle mie.

Il gioco è incredibile, creativo, difficile, divertente, trasmette una vera e propria sensazione d'avventura che pochi altri giochi sanno dare, un gioco che rispetta il giocatore, tanti segreti ben nascosti da trovare e puzzle complessi da risolvere, incontri con boss completabili in diversi modi, npc e quest interessanti con tante variabili, citazioni a giochi e film... per me un candidato al goty tenuto al guinzaglio però da delle performance su pc non delle migliori.
投稿日 2023年7月25日.
1 人がこのレビューが参考になったと投票しました
記録時間: 56.2 時間 (レビュー時に8.5時間)
投稿日 2023年5月10日. 最終更新日 2023年6月1日
8 人がこのレビューが参考になったと投票しました
1人がこのレビューが面白いと投票しました
記録時間: 67.2 時間 (レビュー時に2.5時間)
早期アクセスレビュー
Magari la Blizzard può prendere lezioni di originalità nel design delle classi da questa Passtech Games.

Classi veramente carine ed interessanti, soprattutto Melusina (sì, si chiama così), peccato al momento non abbia molti contenuti essendo in accesso anticipato, in un'ora circa potete finire il gioco fino a dove è disponibile, e livellare i vari personaggi in modo da sbloccare tutti i loro upgrades per ora non è necessario per riuscire a battere il boss dell'unico livello disponibile.
Questo gioco ha grandi potenzialità, speriamo non faccia la fine di altri giochi indie, lasciati a morire nonostante l'originalità.
投稿日 2023年4月16日. 最終更新日 2023年4月16日
このレビューは参考になりましたか? はい いいえ 面白い アワード

開発元は 2023年4月16日 23時26分 に返答しました (返答を表示)
このレビューが参考になったと投票した人はまだいません
記録時間: 46.3 時間 (レビュー時に40.6時間)
投稿日 2023年2月26日.
9 人がこのレビューが参考になったと投票しました
3 人がこのレビューが面白いと投票しました
記録時間: 9.9 時間 (レビュー時に5.3時間)
Recensione in corso

Sono ancora "all'inizio" eh (4 ore), quindi la mia "recensione" non è finale... però come può un gioco che si gioca da solo prendere 8/8,5 (per chi non lo sapesse si può attivare combattimento automatico ed a velocità 2x)... One Piece Odyssey concettualmente è buono, ma niente di quel "buono" viene sfruttato. Boh, ormai è chiaro che sono io sbagliato.

Il pacing è orribile, ed il gioco ha copiato la parte peggiore della storia dell'anime, la quantità enorme di filler inutili.

EDIT
5 ore, ancora non ho toccato il pad in combattimento... nel frattempo recensioni "molto positive" (su steam e non)...

EDIT a 9 ore
Dopo aver finito Alabasta sono ancora più arrabbiato perchè Crocodile è proprio ciò che sarebbe dovuto essere l'intero gioco, invece fino alla sua seconda fase ho lasciato fare tutto al combattimento automatico, mai toccato il pad.
Prendetelo in "prestito" non vale i soldi che chiede purtroppo.
投稿日 2023年1月14日. 最終更新日 2023年1月14日
14 人がこのレビューが参考になったと投票しました
記録時間: 32.0 時間 (レビュー時に10.7時間)
Bel simulatore d'ansia, difficile ed a volte leggermente frustrante, ma una volta sbloccati alcuni upgrades e superato il primo capitolo è solo questione di management delle risorse. La nota più positiva sono le varie interazioni del team scientifico sui vari pianeti dei sistemi stellari in cui vi troverete e le loro varie scelte, ma tutto il lato gestionale è ben fatto, dovrete continuamente passare da una sezione del gioco all'altra per tenere tutto sotto controllo. Anche la storia ed il setting sono ben fatti ed interessanti.

Può migliorare, magari inserendo dei livelli di difficoltà minori? Certo, ma non sono certo un esperto di giochi gestionali e me la sto cavando benissimo. Sicuramente non si merita voti negativi solo perchè la gente non capisce come giocarci.

Immagino che io consigli questo gioco ai fan dei giochi gestionali e dei giochi ambientati nello spazio.

EDIT
Dopo averlo finito posso dire che sicuramente è un gioco particolare, la storia è molto carina, con side-stories dei personaggi molto belle, da trovare tramite gli eventi del team scientifico. Il balancing è un po' "così", nel senso che nel momento in cui qualcosa va storto O agite subito oppure è un susseguirsi di problemi che a lungo termine diventa difficile da gestire.

Nonostante questo non credo sia un gioco difficile, finito alla mia prima run, dovete semplicemente uscire dal primo capitolo con un po' di risorse, secondo e terzo sono molto chill, vi daranno modo di prendere tutti i materiali necessari (tip: non prendete più di 249 cryopods alla volta se non volete subire un malus temporaneo, altro tip: a meno che non vogliate creare fabbriche nucleari non prendete l'idrogeno) mentre quarto e quinto metteranno alla prova la vostra capacità di gestire diverse situazioni in una volta. Il gioco stesso vi dirà ad un certo punto che a volte l'unica scelta è ricominciare, tramite un evento del team scientifico, in un relitto spaziale troverete una scienziata morta che però è presente sulla vostra stazione spaziale, viva e vegeta, la scienziata morta porta un messaggio con scritto "non ripetiamo gli errori che già abbiamo compiuto" (parafrasando), un modo intelligente di fare capire al giocatore che dopo una serie di errori che vi porterà alla sconfitta potrete ricominciare (da un salvataggio precedente o col tasto "ricomincia capitolo") con la consapevolezza di ciò che v'ha fatto perdere, quindi potrete iniziare a lavorare subito alla soluzione di quel problema.

Consdieratelo il Dark Souls dei gestionali.

È perfetto? No, ma è molto particolare, bella storia (nonostante il finale un po' underwhelming), bella la parte di management della stazione e dei team scientifici, bilanciamento un po' strano ma gestibile, impegnativo, punitivo ed, a volte, divertente.
Non credo si meriti il 63%, almeno un 70/75% (nonostante per me sia un 90% pieno) vista la sua complessità iniziale che probabilmente si è dimostrata una barriera per molti (solo il 10% dei giocatori ha finito il secondo capitolo, 5% il terzo).
投稿日 2022年12月9日. 最終更新日 2022年12月13日
< 1  2  3  4  5  6 >