Produits

< 1  2  3  4 >
Affichage des entrées 1-10 sur 40
5 personnes ont trouvé cette évaluation utile
1 personne a trouvé cette évaluation amusante
110.1 heures en tout (99.5 heure(s) lors de l'évaluation)
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

"Questo gioco è stato una scoperta incredibile, non sono mai stato fan della serie Yakuza, Kiwami 2 l'ho abbandonato abbastanza in fretta forse proprio perchè avrei dovuto cominciare a giocarlo prima per capire di più l'atteggiamento di Kiryu, fortunatamente Like a Dragon è un nuovo inizio sotto tutti i punti di vista ed è un ottimo entry point per coloro che vogliono avvicinarsi al mondo di questa serie."
Évaluation publiée le 24 novembre 2020. Dernière modification le 29 novembre 2020.
6 personnes ont trouvé cette évaluation utile
31.0 heures en tout (30.8 heure(s) lors de l'évaluation)
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

"Quindi sì, nonostante l'ultimo orribile capitolo ed il finale poco appagante non posso non consigliare Visage, i primi 3 capitoli sono un piacere per gli amanti dell'horror, soprattutto quello di Dolores è un esempio di come un gioco horror dovrebbe essere fatto, pochi "BOOO!" e più "e quello che cavolo era? Me lo sono immaginato?", le storie di Dolores e Lucy m'hanno addirittura fatto pensare ci fosse Kojima al timone del progetto vista la somiglianza ♥♥♥ P.T. ed onestamente l'esperienza è molto simile.
Spero in un futuro prossimo la SadSquare Studios abbia un ripensamento e metta apposto il finale di quello che, almeno per me, sarebbe potuto essere uno dei migliori giochi dell'anno."
Évaluation publiée le 2 novembre 2020. Dernière modification le 23 novembre 2020.
5 personnes ont trouvé cette évaluation utile
9.8 heures en tout (9.1 heure(s) lors de l'évaluation)
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

"Se vi piacciono i giochi action vi consiglio vivamente di provare questo Nightrunner, a livello di gameplay sbaglia poco, è un platformer/action frenetico ed a volte anche difficile, ♥♥♥ diversi elementi che lo rendono abbastanza diverso da altri titoli del genere; magari verso l'ultimo livello potrebbe iniziare ad essere un po' frustrante, ma vi assicuro che una volta finito m'è venuta subito voglia di ricominciarlo e migliorare i miei tempi."
Évaluation publiée le 29 octobre 2020. Dernière modification le 23 novembre 2020.
8 personnes ont trouvé cette évaluation utile
8.5 heures en tout
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

"Insomma, questo Remothered (includo entrambi i capitoli) non è un gioco facile da consigliare, a livello di gameplay non è niente di incredibile, la parte stealth è simile a quella di Amnesia in cui dovrete nascondervi finchè il pericolo non si sarà allontanato, e la parte horror non è particolarmente spaventosa (se non per quei momenti in cui un nemico vi scoverà ed il "boom" sonoro vi farà prendere un colpo, oppure per un paio di jumpscare)... eppure la storia mi è piaciuta così tanto che non mi sento di lasciarlo fra i titoli "sì ma...", è una trama abbastanza originale che si intreccia durante il corso di due giochi per un finale col botto, è perfetta? non credo, ma la storia di Felton, Jennifer, Lin e Rosemary è riuscita a colpirmi abbastanza da renderlo, almeno per me, un'ottima esperienza.

Complimenti alla Stormind Games, attenderò il loro prossimo lavoro."
Évaluation publiée le 27 octobre 2020. Dernière modification le 23 novembre 2020.
Cette évaluation vous a-t-elle été utile ? Oui Non Amusante Récompenser
Personne n'a trouvé cette évaluation utile
1 personne a trouvé cette évaluation amusante
1.4 heures en tout
Di gran lunga il peggior aborto che io abbia mai giocato, 20 secondi di risate per 1 euro e 60.
Supportate dev seri please, ci sono giochi che costano di meno ma che sono fatti ♥♥♥ passione ed amore.
Évaluation publiée le 1 septembre 2020.
4 personnes ont trouvé cette évaluation utile
14.2 heures en tout (7.2 heure(s) lors de l'évaluation)
Avis donné pendant l'accès anticipé
Definirei Dreamscaper come un roguelite/action rpg, ♥♥♥ enfasi sulla parte "roguelite" considerata l'importanza del fattore rng in questo gioco.

La quantità di armi/scudi/abilità aggiunti dalla demo è fenomenale, tutto ciò che potrete utilizzare in combattimento avrà il "peso" giusto (a livello di animazioni) ed il boss aggiunto è una bella sfida e si aggiunge agli altri 2 stupendi combattimenti coi boss.

L'rng è una parte importante del gioco, in base a ciò che troverete durante la vostra partita potreste avere vita più facile/diffcile, alcune abilità funzionano meglio ♥♥♥ altre, alcune passive boostano un certo tipo d'approccio rispetto ad un altro, però in 7/8 ore ho finito la storia fino a dove è disponibile grazie ad un insieme di scoperte fortunate, ma devo sbloccare ancora un bel numero di abilità ed armi, quindi continuerò a giocarlo.

La "storia" non è particolarmente interessante o profonda, semplicemente il gioco spiega gli avvenimenti attorno alla protagonista ed alle sue conoscenze, tramite dialoghi ♥♥♥ personaggi presenti nel mondo "reale" (visto che il più del gioco si volge nei sogni della protagonista) che più conoscerete e più vi permetteranno di sbloccare altro equipaggiamento e buffs.

La musica è stupenda anche se, per quanto siano belle, a lungo andare le tracce potrebbero iniziare a stancare visto che non ce ne sono moltissime.

Questo gioco ha parecchio potenziale considerando che è in early access ed una volta finito, il messaggio dei dev in cui scrivono che la storia verrà approfondità e verranno aggiunti molti altri equipaggiamenti, mi ha rassicurato abbastanza (sta di fatto che per il prezzo il gioco potrebbe considerarsi finito).
L'amore per questo gioco da parte dei dev si può vedere/sentire in ogni suo particolare, per 18 euro credo sia quasi un furto, giochi molto peggiori vengono venduti al triplo del prezzo... io l'ho trovato molto bello, non un goty ma comunque un gioco da avere nella propria lista di vg, soprattutto a questo prezzo, ma posso capire che potrebbe non piacere a tutti vista la sua natura roguelite.
Évaluation publiée le 16 août 2020. Dernière modification le 16 août 2020.
2 personnes ont trouvé cette évaluation utile
139.0 heures en tout (11.7 heure(s) lors de l'évaluation)
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

"Questo è un gioco che è stato creato per gli amanti dello skate più che per i videogiocatori, grazie alla quantità immensa di mod riesce a raggiungere vette di realismo che, per quanto non siano ancora ai livelli di pura simulazione, riescono a dare la sensazione di star facendo qualcosa di più di premere semplicemente dei tasti su un controller.
Il gioco è ancora in aggiornamento, come detto inizialmente i dev implementeranno un modo per importare i mod anche nelle versioni console, chi ha reso grande questo gioco però sono proprio loro, i modder, che hanno reso un gioco che sarebbe potuto essere facilmente dimenticato la miglior simulazione di skateboarding di sempre.

Se siete degli skater, siete interessati all'andare in skate, siete creativi e/o semplicemente il gioco vi sembra interessante vi consiglio di dargli un'occhiata perchè è uno dei pochi sandbox in cui la libertà non è un limite tecnico del gioco."
Évaluation publiée le 2 août 2020. Dernière modification le 23 novembre 2020.
11 personnes ont trouvé cette évaluation utile
35.9 heures en tout (4.6 heure(s) lors de l'évaluation)
Avis donné pendant l'accès anticipé
Manca gran parte del sound design, ci sono alcuni bug ed a volte la connessione non è delle migliori (anche se la maggior parte dei match sono giocabilissimi e stabili), il balancing non è dei migliori (fottuto orso)... però ci siamo, c'è il feeling del Paragon originale, i match sono lunghetti ma ad ogni momento potrebbe arrivare il comeback della vita. Lo consiglio per fare da counter a tutte le recensioni negative senza motivi seri, è più un'alpha che un early access ed il gioco richiederà tempo prima di essere effettivamente finito (l'uscita è per l'inizio del 2021, da quel giorno sarà f2p), però c'è un'ottima base ed i dev stanno già fixando alcuni dei problemi (proprio oggi è uscita una patch che ha messo apposto i problemi nella giungla assieme ad altri fix più leggeri).
Évaluation publiée le 19 juillet 2020.
1 personne a trouvé cette évaluation utile
13.2 heures en tout (2.9 heure(s) lors de l'évaluation)
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

(Ho giocato le altre 17 ore sul mio altro account ♥♥♥ family share)
Le pecche visive non incidono troppo sulla qualità generale del gioco, persino a livello normale, soprattutto ad inizio/mid game, riesce ad essere abbastanza impegnativo e la varietà di potenziamenti sbloccabili (e quindi la personalizzazione), la personalità ben fatta dei Magi e la lore generale riescono a far apprezzare completamente le 16 ore necessarie per finire il gioco (io l'ho finito in 19 ore non completando parecchie missioni, immagino saltandole tutte sia possibile finirlo un po' più velocemente, ma completare il gioco al 100% credo richieda molto più tempo).

Non mi aspettavo molto da questo gioco, l'avevo scaricato dall'humble monthly solo perchè in questi giorni sono in fissa ♥♥♥ Warhammer 40k, ma Mechanicus è un gioco a turni di tutto rispetto che è riuscito addirittura ad immergermi ancora di più nella storia di WH40k e a farmi ordinare il mio primo set di miniature di Warhammer 40k degli Adeptus Mechanicus.
Évaluation publiée le 6 janvier 2020. Dernière modification le 23 novembre 2020.
12 personnes ont trouvé cette évaluation utile
31.1 heures en tout (30.3 heure(s) lors de l'évaluation)
RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

Insomma, che dire di questo Code Vein... non è male ma sarebbe potuto essere molto di più, c'è comunque da ricordare che il team di sviluppo di questo gioco non è esattamente uno studio AAA (ma nemmeno completamente un indie) ma proprio per questo il prezzo sarebbe dovuto essere più basso. Sicuramente lo consiglio agli amanti degli anime, perchè la storia mi ricorda quelli più a "buon mercato" e comunque immagino ci sia tutto ciò che piace agli amanti del genere, lo semi-consiglio anche a chi cerca un action-rpg senza tante pretese dalla durata decente (una trentina d'ore per il primo playthrough)... invece lo sconsiglio a chiunque cerchi un nuovo Dark Souls, gli manca gran parte di ciò che rende un DS tale.
Évaluation publiée le 12 octobre 2019. Dernière modification le 23 novembre 2020.
< 1  2  3  4 >
Affichage des entrées 1-10 sur 40