12 people found this review helpful
Recommended
0.0 hrs last two weeks / 31.1 hrs on record (30.3 hrs at review time)
Posted: Oct 12, 2019 @ 5:55am
Updated: Nov 23, 2020 @ 6:22am

RECENSIONE COMPLETA ANCHE SU VIDEOGAMANDO.COM

Insomma, che dire di questo Code Vein... non è male ma sarebbe potuto essere molto di più, c'è comunque da ricordare che il team di sviluppo di questo gioco non è esattamente uno studio AAA (ma nemmeno completamente un indie) ma proprio per questo il prezzo sarebbe dovuto essere più basso. Sicuramente lo consiglio agli amanti degli anime, perchè la storia mi ricorda quelli più a "buon mercato" e comunque immagino ci sia tutto ciò che piace agli amanti del genere, lo semi-consiglio anche a chi cerca un action-rpg senza tante pretese dalla durata decente (una trentina d'ore per il primo playthrough)... invece lo sconsiglio a chiunque cerchi un nuovo Dark Souls, gli manca gran parte di ciò che rende un DS tale.
Was this review helpful? Yes No Funny Award
< >
6 Comments
Flymanga Oct 14, 2019 @ 10:21am
Grazie mille ^-^
Poop Darko Oct 14, 2019 @ 10:09am
I mob normali sono una passeggiata, i boss sono una bella sfida (una coppia pure troppo), però hai la possibilità sia di portarti un aiuto del pc che di cercare un aiuto online che rendono tutto molto più semplice.
Comunque nella recensione ho scritto un po' il preambolo del gioco, però non ci sono spoiler, se vuoi darle un'occhiata lì sono entrato abbastanza nei dettagli :D
Flymanga Oct 14, 2019 @ 9:33am
Capito...ma a livello di combattimenti secondo te è ostico? Come un soulslike insomma...
Poop Darko Oct 14, 2019 @ 8:56am
Scusa il ritardo ma è da sabato che non apro steam lol
Poop Darko Oct 14, 2019 @ 8:56am
principalmente l'atmosfera, la fluidità dei movimenti (nonostante code vein sia più veloce) e tutto ciò che riguarda le ambientazioni (cura per i dettagli, varietà, cambi di scena, coerenza delle ambientazioni con la storia/lore e bellezza degli ambienti generale).
Flymanga Oct 12, 2019 @ 2:20pm
Se posso, io non ne intendo e vorrei sapere cosa ci manca per essere un degno soulslike