Recent reviews by Caiuz

< 1  2  3 ... 10 >
Tra tutti i battle royale per l atmosfera, per il mondo , per chi ha giocato ai gdr pen and paper è un must play.
Ci sono senza dubbio bug e glitch in abboddanza , ma un vero gamer ci deve passare almeno due ore come ho fatto io . :p o anche di più.
Posted November 23, 2022.
Nonostante tutto devo troncare questo gioco per diversi motivi.
ok, partiamo dall'inizio. Mi sono divertito. Bello come nella serie di Anno aumentare la produzione
dei ceti sociali, scalando gli unlock delle ricerche e aumentando la produzione .

La domanda cruciale che vi state chiedendo è se è un KILL CITIES SKYLINES.
NO ! fate conto che ho reinstallato cities skylines , dopo 28 ore aver comprato questo.

Ci sono due motivi fondamentali :
- il primo motivo è l'ottimizzazione del prodotto , non capisco come loro facciano a giocarci , ma apparte i crash che ci possono stare , è proprio l'ottimizzazione del codice, che scatta ogni volta che devo muovermi per la mappa.
- parliamo delle mappe. Ora voglio sapere chi è quel cristo che carica una HEIGHTMAP e si mette a scolpire heighmaps ,nessuno lo farà ! il terreno deve adattarsi all'heightmap come in cities skyline o in simcity 4 - dato che loro si vogliono ispirare a simcity 4 e anno.
- manca ancora dello steam cloud. HO perso i save.
- veramente volete competere con skyline con i milioni di mod ? ci vuole impegno. ci vuole come fanno tutti le script in lua.
+ una nota positiva va ai grattacieli , veramente ben fatti.
+ la sua struttura di soddisfazione alla anno lo fa un titolo originale che può battere cities skylines casual in gameplay, ma non stupitevi , come detto prima la sua struttura tecnica lo boccia.

Ho recensito seccamente il titolo perchè è alla 1.02. NON alla 0.9 beta, nonostante sia in EARLY ACCESS.
non acquistatelo soldi buttati.
vado contro corrente , ma per me se vogliono veramente arrivare alle altezze di cities skyline devono lavorare duramente.

Posted July 22, 2022.
Come posso non consigliare un gioco come questo !? Nel mare di sh*t di steam dove nascono simulatori d'erba o altre cose abominiche , QUESTO e' una piccola perla. Una perla che va giocata .
Ovviamente non è un gioco per tutti , bisogna aver un pò la passione ai giochi di costruzione.

In pratica devi costruire il tuo mezzo , con un immensa semplicità sia terra ,mare e acqua
Mi dispiace che molti amici su steam non ci hanno giocato perchè potrebbero dargli una chance.
Il mezzo serve per prendere dei meteoriti e portarli alle stazioni di assorbimento , divertente
soprattutto quando esplodi in mille pezzi e ti strappa la risata come n nei film comici.

Consigliato , solo a chi vuole costruire e divertire a correre !
ps : c'è anche il multiplayer , un pò vuoto , ma potete crearvi il server

Ho nominato questo gioco come atto d'amore. 2023
Questo perchè mi ha colpito , come gli sviluppatori , abbiano messo lo spazio !
Cavolo quando ho visto le navicelle ho detto questi sono dei geni !
Era un gioco solamente su un mondo ! Ora nello spazio è 10 volte più bello !!!!!
Posted June 3, 2022. Last edited November 21, 2023.
I giocatori spaziali su steam si dividono in due :
* quelli che giocano a NO MY SKY
* quelli che giocano a Empyrion Galactic Survival

Ma quelli che giocano a Empyrion scoprono un mondo infinito e creativo rispetto ai concorrenti... E' questo elemento che rende Empyrion MERAVIGLIOSO. Nei concorrenti non si può cerarsi la nave e l 'esperienza è più ESPLORATIVA. Qui l'esperienza è esplorativa e creativa !!!
Mi sono ritrovato a modificare la mia astronave mille volte per fargli fare il mio primo salto iperspaziale.
Troppo stupendo quando sono sbarcato su un mondo per reperire il cobalto che non trovavo da nessuna parte. Il tutto generato ed è per questo che qualcosa , come altri concorrenti sbava di fuori come le lumache su un vaso...
Difatti alcune risorse rimangono a mio parere irreperibili per scaricarsi le 3290483209382409238 astronavi che ci sono sul workshop e costruirle al costo dei materiali.
La roba sul workshop sono progetti che mettendoli nel Blueprint del gioco e poi nell Factory , bottone in alto a destra , puoi costruire le astronavi o quello che ti pare.
Seconda pecca di questo gioco per essere chiari è che non ci sono le ruote , come invece nel concorrente Space Engineers .
Insomma le scelte le avete ,ma se volete una di quelle esperienze che vi rimangono , scegliete Empyrion , ne rimarrete soddisfatti !
Posted June 2, 2022. Last edited June 2, 2022.
Allora come gli altri giocatori di questo gioco dopo 26 minuti + i ltest della alpha e della beta e tanta pazienza :
+la musica , è una musica che ti pompa a giocare , divertente
+la IA dei bot è una intelligenza che mi ha spiazzato in un primo momento . Era sempre in rete a fare goal.
Poi si è stancata lasciando la partita nelle mie mani e ho vinto.
- Il prezzo , 7,99 € sono troppi per un gioco che rilascia un divertimento a metà , quindi consiglio di abbassarlo , perchè ci sono giochi che a 1,99 € danno un divertimento maggiore.
+ i minigiochi sono una figata. divertenti
- la classica da errore e non va.
- la UI è del paolitico , siamo nel 2022, mi aspettavo qualcosa che mi accarezzava gli occhi , non un sasso neglio cchi.
- purtroppo non ho potuto giocare online per la mancanza di giocatori
+ l ho lasciato dopo 26 minuti .
+ il gioco in locale è divertente.
Posted March 3, 2022.
Street fighter 30th Anniversary collection mi ha regalato 10 ore di puro divertimento. Cercavo , avendo il super nes una raccolta di tutti gli street fighter e con questa collection , l ho trovata !
Devo ammettere che sono emulazioni rom e che i giochi nonostante non lagghino , sono ben congeniati.
il joypad risponde pienamente a tutti i comandi .
I difetti per chi prendesse questa collection sono :
GLi ultimi 2-3 giochi sono delle schiffezze assolute. Avrebbero fatto bene a non metterle.
sono in pratica giochi fatti con personaggi della comunità sembra. Mancano sprite e il suono va da solo :D
Il livello di difficoltà è ai livelli di un pro. Ora capisco che dobbiamo essere tutti pro, ma io mi voglio divertire, non uscire dalla sedia con la schiena frustata dal fatto di provare un round come in street fighter 3

Comunque molto soddisfatto della champion e della turbo ,per cui ho comprato la raccolta.
Consiglio questa COLLECTION soltanto se scontata , ai saldi invernali o estivi.
Per il resto se avete una persona con cui giocarci e non avete un snes, beh fatevi avanti !!!!
Posted March 3, 2022.
Sono giocatore da Ufo Defence e Terror of the Deep. Mi sono piaciuti tutta la saga che è uscita per X COM . XCOM 2 in particolare è un titolo che ha bisogno di dedita passione. Quello che mancava di XCOM lo hanno aggiunto nel 2. Ad esempio i terreni che nel primo remake erano sempre gli stessi ora sono gli stessi.
Le varie razze che nel primo erano un pò così e così sono state pulite e adattate a quello che secondo è un SIGNOR VIDEOGAME.
Che aspettate , oggi è a 7 euro XCOM2 collection. Vi invito a essere partecipi alla liberazione del mondo dagli alieni. Vi invito a catapultarvi a bestemmie mitragliatrici contro gli alieni.
Salverete per Ricaricare perchè non c'è scampo . Veramente UNICA PECCA di questo gioco è la difficoltà.
E' tremendamente difficile non incappare in una scelta sbagliata di un arma o una bomba che ti porti alla sconfitta. E' tremendamente difficile - fate attenzione....
...Ammettetelo , sentite già i click e le 3 di notte....
Consigliato. 5 stelle
Posted February 11, 2022.
Credo che la raccolta Master Levels di doom 2 , dovrebbero giocarla tutti gli appassionati che come me provengono da un passato remoto del '94 , quando acquistarono la prima copia, ma anche i neofiti ;D
Ottimi livelli , più o meno difficili . Il miglior livello ed il più difficile è stato TEETH. Quindi la cosa da fare ora finita la mia recensione è usare la guida per cambiare il menu , poi giocare a tutti i Master levels per diventare un Master di Doom 2 ! :P
Consigliato per chi ha veramente FEGATO per giocarci , non sono livelli da tutti !
Posted January 27, 2022.
Se volevano emulare super smash bros , ci sono riusciti pienamente. Vi consiglio di non giocare questo gioco , di non installarlo , perchè proteste veramente rimanerci a giocare all'infinito!!!!
La prima cosa che salta all occhio è proprio il fatto che è un gioco semplice sullo stile di smash.
Colpire più volte l'avversario in modo da alleggerirlo e tirarlo fuori dallo schermo. Niente di più facile soltanto
gli avversari possono arrivarti alle spalle e tirartici te fuori dallo schermo !
Tutto in perfetto stile smash , se non altro è pure free to play.
Su questo aspetto non ho niente da dire. Certi giochi sono tutti pay-to-win invece in Brawlhalla
solo l'aspetto estetico lo paghi e le leggende le puoi sbloccare con le monete giocando.
Lo consiglio caldamente anche se non vi staccherete più !
Posted December 3, 2021.
Intendo consigliare questo gioco che sfiora la pura follia ... perchè ?
perchè finalmente siamo tornati indietro di tanto tempo , quando il gioco era per veri duri.
Questo gioco non fa altro che farvi fare un viaggio nel tempo sperando
di farvi passare quella mezz'ora negli anni '80. Prendetelo ne vale la pena.
Posted November 20, 2021.
< 1  2  3 ... 10 >