STEAM GROUP
Elite Italian Server #RP EIS RP
STEAM GROUP
Elite Italian Server #RP EIS RP
0
IN-GAME
0
ONLINE
Founded
August 8, 2021
Language
Italian
Location
Italy 
All Discussions > Regolamento > Topic Details
 This topic has been pinned, so it's probably important
Bay Aug 8, 2021 @ 11:55am
Regolamento
Sezione 2, Gerarchia + spiegazione dei ruoli

Gerarchia

FONDAZIONE
Comandate-NTF
Ingegnere del Contenimento
Scienziato-NTF
Luogotenente-NTF
Ricercatore
Scienziato
Cadetto-NTF
Scienziato Medico
Guardie della struttura

RIVALI
I Chaos non hanno una gerarchia (per adesso)
Informatore
Classe-D



Personale di Classe-A (Scienziati e Ricercatori)

Regolamento del Personale di Classe-A (Scienziati e Ricercatori):
Una volta che la breccia di contenimento avrà inizio, gli Scienziati e Ricercatori dovranno cercare del Personale di sicurezza per poi essere scortati alla zona di evacuazione più vicina. Possono impartire ordini al Personale di sicurezza,come per esempio terminare un Classe-D se ritenuto d'intralcio o ritenuto pericoloso durate l'evacuzione;

Gli Scienziati e Ricercatori potranno raccogliere tutti gli oggetti SCP, ma non potranno usarli se non in caso di estremo pericolo e se potranno servire per il ricontenimento, potranno raccogliere tutte le Keycard a patto che una volta usciti dal Sito le diano al Personale di sicurezza o NTF, ovviamente agli NTF al rango più alto. Le uniche armi che potranno raccogliere e utilizzare (solo in caso di pericolo) saranno: Com-15 e USP. Potranno raccogliere e utilizzare: Antidolorifici e Medkit (potranno raccogliere il resto delle cure ma non usarle se non con un Medico vicino).

Personale di Classe-B

Regolamento del Personale di Classe-B (Ingegnere):
Una volta che la breccia di contenimento avrà luogo, l'Ingegnere dovrà cercare di evacuare il prima possibile con l'aiuto del Personale di sicurezza il Sito per poi pianificare il ricontenimento delle anomalie scappate insieme alle squadre di supporto (NTF).

L'Ingegnere non potrà raccogliere le Keycard più alte della sua. Potrà utilizzare la TaserGun solo con il consenso del Personale Scientifico o di Sicurezza, non potrà raccogliere nessun'arma, non potrà utilizzare gli oggetti SCP se non in caso di pericolo o se dato l'ordine dal Personale di Supporto, ha un'"abilità speciale" cioè quella di poter bypassare i TeslaGate.


Regolamento del Personale di Classe-B (Medico):
Durante la breccia di contenimento, il Medico dovrà evacuare il Sito con l'aiuto del Personale di Sicurezza. Il Medico dovrà curare chiunque ne abbia bisogno, senza fare discriminazioni, eccezione fatta per la Chaos Insurgency ed SCP. Esso permette a chiunque in sua presenza di utilizzare gli oggetti farmacologici con il suo consenso, eccezione fatta per SCP-500.

Il Medico non è a conoscenza dei vari metodi di contenimento delle anomalie. Non potrà raccogliere le Keycard più alte della sua nè utilizzare armi di nessun tipo, eccezione fatta per la TaserGun e MedicalGun, non potrà utilizzare gli oggetti SCP in nessun caso non avendo coscenza sul funzionamento.

Personale di Classe-C

Regolamento del Personale di Classe-C (Operatore Ecologico):
Una volta che la breccia del contenimento avrà inizio, l'Operatore Ecologico dovrà evacuare per ultimo il Sito attendendo l'uscita del Personale di Classe-A e Classe-B.

L'Operatore Ecologico può raccogliere oggetti solo per la pulizia del Sito, non può raccogliere nessuna Keycard, nessun'arma e non può utilizzare nessun oggetto farmacologico.


Personale di Classe-D

Regolamento del Personale di Classe-D:
Una volta che le porte delle celle verranno aperte, i Classe-D dovranno farsi delle domande del perchè non ci siano le guardie, le luci si accendono e spengono etc, una volta chiaritosi che possono fuggire e che nessuno li potrà fermare (per il momento) potranno iniziare la propria evasione all'interno della Sito-02; I Classe-D potranno raccogliere tutto quello che vorranno, dalle armi ai più disparati oggetti SCP, come SCP-018 ed SCP-207. Possono unirsi alla causa della Chaos Insurgency per portare alla distruzione del Sito.

Personale di Sicurezza (FacilityGuard)

Regolamento del Personale di Sicurezza:
Una volta che la breccia di contenimento avrà luogo, il Personale di Sicurezza dovrà cercare di raggiungere il resto del Personale e terminare ogni anomalia fuggita e ogni possibile rischio per il Personale, se ordinati dagl Personale Scientifico potranno terminare ogni possible rischio derivante dal Personale di Classe-D, potranno terminare il Personale di Classe-D solo con queste motivazioni:
  • Ostilità nei confronti del Personale A,B,C, Sicurezza, Supporto;
  • Armato/i di arma da fuoco (se intenzionati ad arrendersi non dovrà essere terminato/i);
  • Intenzianato/i ad evadere dal Sito;
  • Se sprovvisti di oggetto disarmante (possono ugualmente scortarli ma se mettono in pericolo loro o il resto del Personale possono decidere di sopprimerlo/i);
  • Se è/sono in possesso di oggetti SCP e non vuole/vogliono ridarlo/i in custodia al Personale Scientifico;
  • Se in possesso di Keycard e non vuole/vogliono restituirla/e;
  • Se l'Informatore non vuole dare informazioni o dà informazioni false.
Un membro del Personale di Sicurezza dovrà riferire al Comandante NTF ciò che è accaduto nel Sito.

Il Personale di Sicurezza non potrà raccogliere Keycard più alto della sua, se le raccoglierà dovrà darle immediatamente al Tenente/Comandante NTF o verrà giustiziato. Potrà raccogliere tutte le armi solo per la difesa sua o del Personale, potrà utilizzare solo Medkit o Antidolorifici.


Squadra di Supporto (NTF)
Regolamento della Squadra di Supporto:
Dopo che le anomalie saranno fuggite dalle loro celle di contenimento, la Squadra di Supporto potrà intervenire entrando all'interno del Sito per:
  • Ricontenere le anomalie evase;
  • Scortare il Personale fino alla zona di salvataggio;
  • Sopprimere il Personale di Classe-D ritenuto pericoloso;
  • Prendere in custodia i vari oggetti SCP se recuperati dai loro depositi;
  • In caso di Spia il Comandante provvederà ad interrogare il soggetto e a seconda delle informazioni divulgate prenderà provvedimenti, potrà quindi ordinare ad un Tenente NTF di: giustiziarlo o disarmarlo a seconda del suo comportamento.

Comandante NTF
Regolamento del Comandante NTF:
Una volta atterrato il Comandante dovrà eseguire un Briefing:
  • Spiegare la modalità di intervento da attuare nel Sito (sopprimere qualsiasi soggetto ostile o disarmare i soggetti pericolosi);
  • Scegliere il suo Lungotenente, gli servirà come secondo Comandante per l'operazione suddividendo in due la squadra (OPZIONALE);
  • Sopprimere qualsiasi rivoltoso;
  • Decidere se attuare un ricontenimento pacifico o aggressivo (SOLO CON SCP-049);

Il Comandante NTF è uno dei pochi "ruoli" a poter avviare la testata nucleare come metodo di riconteniemnto delle anomalie (non consigliato), può curarsi usando tutti gli oggetti farmacologici, compresa l'adrenalina, può inseganre ad un Tenente come usare la Micro e come avviare la Testata nucleare.
Può utilizzare gli oggetti SCP per ricontenere le anomalie.
È l'unico degli NTF che può interrogare i sospettati.
Il Comandante NTF conosce la Chaos Insurgency.


Tenente NTF
Regolamento del Tenente NTF:
Il compito del Tenente è quello di seguire gli ordini impartiti dal Comandante durante il briefing, se scelto come braccio destro deve aiutare a mantenere la stabilità del briefing, può fare le veci del Comandante se muore.
Può impartire ordini a Cadetti NTF e Guardie della struttura con l'approvazione del Comandante.
Può perquisire i Classe-D e Scienziati per verificare che non abbiano con sè oggetti illegali in Surface.

Può utilizzare gli oggetti SCP per ricontenere le anomalie. Può utilizzare tutti gli oggetti farmacologici. Il Tenente NTF conosce la Chaos Insurgency.


Cadetto NTF
Regolamento del Cadetto NTF:
È la classe degli NTF più bassa, devono seguire gli ordini del Tenente e Comandante, possono dare ordini alle Guardie della struttura.

Conosce le varie abilità delle anomalie fuggite, è a conoscenza dei vari metodi di ricontenimento tranne la Micro, possono utilizzare soltanto il Medkit e antidolorifico, non possono utilizzare gli oggetti SCP.
Non conosce la Chaos Insurgency.


Chaos Insurgency
Regolamento della Chaos Insurgency
La Chaos Insurgency ha il compito di saccheggiare più anomalie possibili all'interno del Sito e distruggerlo mediante Testata Nucleare, non hanno un sistema di gradi.
Possono collaborare con il Personale di Classe-D oppure lasciarli liberi di fuggire, possono decidere di arrestare o sopprimere il Personale di Classe-A, B e C.
Prima di accedere al Sito dovranno riuninirsi in cerchio per discutere del piano, dopodichè accederanno al Sito attraverso il Gate-A.

Possono utilizzare qualsiasi oggetto farmacologico, qualsiasi keycard, raccogliere qualsiasi arma, ma non possono sparare a vista.

La Chaos Insurgency non potrà collaborare con nessuna anomalia ma bensì potranno sopprimerli.


Informatori e spie (SNITCH)

Informatore (Personale di Classe-D)
Forniscono informazioni al Personale di Sicurezza sulle posizioni, oggetti, azioni compiute dai Classe-D, sono gli unici che sono in possesso di una Radio e potranno allearsi con gli NTF per terminare i Classe-D presenti nel Sito.


Infiltrato (Personale di Sicurezza)
Forniscono informazioni alla Chaos Insurgency sui piani da attuare contro gli elementi SCP e sul Personale di Classe-D, possono tradire solo nel momento di un'azione importante o vantaggiosa per il team nemico.


Spia (Personale di Supporto (NTF))
Fà parte della Chaos Insurgency, è sotto copertura come Cadetto NTF, dovrà comportarsi come un vero Cadetto ma dovrà fornire informazioni alla Chaos Insurgency su piani o personale ancora presente nel sito.


Sabotatore (Chaos Insurgency)
È un Chaos Insurgency pentitosi di essersi unito a essa, dovrà fare di tutto per sabotare il team e durante azioni importanti dovrà decidere da che lato schierarsi.

Regolamento per gli SNITCH:
Potranno uccidere i propri compagni solo se isolati o in uno scontro a fuoco, non potranno ovviamente uccidere tutto il team allo spawn o durante fasi tranquille con una granata o qualsiasi altra arma.
  • Non è obbligatorio tradire il proprio team, tranne che l'Informatore.
  • In caso di pericolo possono farsi arrestare e scortare all'uscita (questa regola non vale per l'Informatore).

Metodi di ricontenimento delle anomalie

Tesla Gate
I Tesla Gate sono conosciuti da pochi membri del Sito, le classi a conoscenza del funzionamento sono: l'Ingegnere, il Tenente NTF, Comandante NTF e la Chaos Insurgency, il resto del personale non è a conoscenza di esso e potranno scoprirlo come per esempio vedere che si attiva dopo un tot di tempo vicino o sentire i rumori che produce (3/5s possono servire per scoprirlo).


MicroHID
La MicroHID è un'arma per il ricontenimento delle anomalie SCP, le classi a conoscenza ma non possono utilizzarla sono: Scienziati, Ricercatori, Tenenti NTF (possono usarla solo se insegnatosi da un Comandante).
Le classi che possono utilizzarla sono: Comandante NTF, Chaos Insurgency, Ingegnere (su approvazione di un Comandante o Personale Scientifico).


Generatori (solo per Scp079)
I generatori servono per ricontenere forzatamente Scp079, dopo un minuto dall'attivazione di tutti e cinque i generatori una scarica elettrica colpirà Scp079 facendolo tornare nel suo stato "passivo".


Testata Nucleare
La Nuke è il metodo più rischioso per il ricontenimento perché porterà alla distruzione del Sito. Potranno attivarla solo: l'Ingegnere (su richiesta del Comandante NTF), i Tenenti NTF (possono usarla solo se insegnatosi da un Comandante), Comandante NTF e la Chaos Insurgency.


Ricontenimento forzato
Il ricontenimento forzato può essere attuato solo su SCP senzienti, come per esempio SCP-049, se l'SCP sentendosi in pericolo accetterà di essere ricontenuto verrà scortato all'interno della sua cella dal Personale di Sicurezza, dal Personale di Supporto o dall'Ingegnere del contenimento (che dovrà essere scortato).


Sezione 3, Anomalie

Lista degli SCP disponibili

SAFE
- SCP-127
- SCP-207
- SCP-500
- SCP-714
- SCP-914
- SCP-1499


EUCLID
- SCP-012
- SCP-018
- SCP-268
- SCP-049
- SCP-049-2
- SCP-079
- SCP-096
- SCP-173


KETER
- SCP-035
- SCP-106
- SCP-575
- SCP-939-53/89


Lista delle classi che sono a conoscenza di queste anomalie sono:
- Personale di Classe-A
- Personale di Classe-B (Ingegnere del contenimento)
- Squadra di Supporto
- Chaos Insurgency


Lista delle classi che non sono a conoscenza di queste anomalie ma possono usufruirne imparandone il funzionamento sono:
- Personale di Classe-D


[SAFE]



SCP-127:
SCP-127 è un'anomalia di classe SAFE, si presenta sottoforma di Mp7, ha un caricatore di 35 proiettili che si andranno a ricaricare 5 proietti dopo 30 secondi. Quest'anomalia sarà utilizzabile da:
  • Personale di Classe-D;
  • Tenente-NTF;
  • Comandante-NTF;
  • Chaos Insurgency;
  • Personale di Sicurezza (raccogliere ma non utilizzare);
  • Personale di Classe-A (raccogliere ma non utilizzare).


SCP-207:
SCP-207 si presenta come una bottiglia di vetro della famigerata marca "Conta-Cola", se bevuta fornirà una straordinaria velocità, resistenza ed eccitazione. Nel tempo arriverà a consumarvi fino alla morte. Coloro che potranno utilizzare SCP-207 sono:
  • Personale di Classe-D;
  • Tenente-NTF;
  • Comandante-NTF;
  • Chaos Insurgency;
  • Personale di Classe-A (utilizzare solo se in pericolo).


SCP-500:
SCP-500 è un oggetto farmacologico di estrema importanza essendo che ci sono soltanto 47 pillole. Al ritrovamento dell'anomalia c'erano in tutto 59 pillole, al momento 47.
SCP-500 curerà instantaneamente colui che lo ingerirà, curando tutte le malattie che un soggetto avrà, curearà anche dagli altri oggetti SCP. Possono utilizzare SCP-500 solo:
  • Personale di Classe-D;
  • Comandante-NTF;
  • Chaos Insurgency;
  • Personale di Classe-B (medico);
  • Personale di Classe-A (utilizzabile solo in caso di estremo pericolo).


SCP-714:
SCP-714 si presenta in gioco sottoforma di una monetina, essa permette di sopravvivere al tocco mortale di SCP-049 perdendo salute e stamina nel tempo.
Coloro che potranno usufruire di questo anello sono:
  • Personale di Classe-D;
  • CadettiNTF;
  • TenenteNTF;
  • ComandanteNTF;
  • Chaos Insurgency;
  • Personale di Classe-A;
  • Personale di Classe-B;
  • Personale di Sicurezza.


SCP-914:
SCP-914 è un macchinario utilizzato per traformare oggetti e cavie a seconda dell'opzione selezionata. Per poter utilizzare SCP-914 bisognerà avere conoscenza di essa e dei sue opzioni.
Le uniche classi a poterla utilizzare sono:
  • Personale di Classe-D;
  • CadettoNTF;
  • TenenteNTF;
  • ComandanteNTF;
  • Chaos Insurgency;
  • Personale di Classe-A;

Regolamento SCP-914:
  1. Non è consenti accedervi all'interno se non per posare l'oggetto o cavia;
  2. Non è possibile azionare SCP-914 con un membro del personale all'interno (eccezione fatta per le cavie).


SCP-1499:
SCP-1499 è un'anomalia sottoforma di Scp268, quando indossato teletrasporterà il soggetto in un altra dimensione per 20s.
Coloro che potranno usufruire di SCP-1499 sono:
  • Personale di Classe-D;
  • CadettoNTF;
  • TenenteNTF;
  • ComandanteNTF;
  • Chaos Insurgency;
  • Personale di Classe-A;



[EUCLID]


SCP-012:
SCP-012 è uno spartito musicale scritto con il sangue, chiunque si trova ad una distanza di 5 metri proverà un forte desiderio di volerlo continuare con il proprio sangue fino a morire.
Coloro che sono a conoscenza del funzionamento di quest'anomalia sono:
  • CadettoNTF;
  • TenenteNTF;
  • ComandanteNTF;
  • Chaos Insurgency;
  • Personale di Classe-A;


SCP-018:
SCP-018 è una pallina giocattolo di colore rosso capace di rimbalzare per un lungo periodo di tempo per poi esplodere improvvisamente provocando danni all'area circostante. Viene utilizzata spesso come metodo di ricontenimento per anomalie viventi. Coloro che possono utilizzare SCP-018 sono:
  • Personale di Classe-D;
  • TenenteNTF;
  • ComandanteNTF;
  • Chaos Insurgency;
  • Personale di Classe-A (utilizzare solo se in pericolo);
  • Personale di Classe-B (Ingegnere del contenimento [lo può utilizzare solo se approvato dal Comandante NTF, chi ne fa le veci o il Personale di Classe-A])


SCP-268:
SCP-268 è un cappello di lana con visiera, quest'anomalia permette a chi la indossa di diventare invisibile per un breve lasso di tempo.
Coloro che possono utilizzare SCP-268 sono:
  • Personale di Classe-D;
  • TenenteNTF;
  • ComandanteNTF;
  • Chaos Insurgency;
  • Personale di Classe-A (utilizzare solo se in pericolo).


SCP-049:
SCP-049 è un medico della peste proveniente dal Medioevo (1300), ha l'abilità di uccidere con un solo tocco chi ritiene infettato dalla peste, potrà far trasformare i cadaveri da esso prodotti in SCP-049-2.
È un'anomalia senziente in grado di poter comunicare con chiunque, potrà decidere chi curare e chi invece no, si potrà ricontenere scortandolo nella zona di Uscita, per poterlo ricontenere in un altro Sito più sicuro.
L'obiettivo di SCP-049 è quello di evadere dal Sito con o senza l'aiuto del Personale.
Deve dare ordini agli SCP-049-2.

Regolamento per SCP-049:
Potrà:
  • Aprire le porte, aprire i checkpoint, usare gli ascensori, disattivare i generatori, disattivare la Alpha Warhead, impartire ordini agli SCP-049-2;
  • Collaborare con: SCP-035, SCP-079, Squadra di Supporto (per essere ricontenuto), Personale di Sicurezza (per essere ricontenuto), Personale di Classe-A/B/C/D, Chaos Insurgency.
Non potrà:
  • Uccidere chiunque a vista senza una motivazione (le uniche motivazioni previste sono: sei infetto dalla peste e mi avete cercato di sparare/mi avete sparato cercando di ricontenermi)
  • Collaborare con: SCP-939-53/89, SCP-106, SCP-173, SCP-096.


SCP-049-2:
SCP-049-2 è un fantoccio di SCP-049 "curato" dalla pestilenza.
Non sono dotati d'intelletto e seguono soltanto gli ordini impartiti da SCP-049, non posso aprire, chiudere o interagire in generale se non comandato da SCP-049.
Una volta morto SCP-049, le sue istanze dovranno fermarsi senza muoversi/attaccare nessuno.
Il tocco di quest'anomalia provoca lacerazioni e contusioni sulla pelle.

Regolamento di SCP-049-2:
Potrà (sotto ordini di SCP-049):
  • Aprire le porte, aprire i checkpoint, usare gli ascensori, disattivare i generatori, disattivare la Alpha Warhead, impartire ordini agli SCP-049-2;
  • Collaborare con: SCP-035, SCP-079, Squadra di Supporto (per essere ricontenuto), Personale di Sicurezza (per essere ricontenuto), Personale di Classe-A/B/C/D, Chaos Insurgency.
Non potrà (sotto ordini di SCP-049):
  • Uccidere chiunque a vista senza una motivazione (le uniche motivazioni previste sono: sei infetto dalla peste e mi avete cercato di sparare/mi avete sparato cercando di ricontenermi)
  • Collaborare con: SCP-939-53/89, SCP-106, SCP-173, SCP-096.


SCP-079:
SCP-079 è un computer degli anni '70 capace di controllare il Sito se connesso alla rete elettrica.
È considerata un'anomalia senziente in grado di collaborare o interferire con chiunque voglia.
Potrà collaborare con:
  • SCP-049, SCP-049-2, SCP-035, SCP-106;
  • Squadra di Supporto, Personale di Sicurezza, Personale di Classe-A, Classe-B, Classe-C, Classe-D, Chaos Insurgency.
Non potrà collaborare con:
  • SCP-096, SCP-173, SCP-939.

Regolamento per SCP-079:
Potrà:
  • Utilizzare i megafoni per comunicare con chi può collaborare, uccidere con chi non può collaborare, può spegnere le luci del Sito, chiudere/aprire porte, attivare i TeslaGate, attivare gli ascensori, alzare/abbassare la leva della Warhead e produrre C.A.S.S.I.E.
Non potrà:
  • Collaborare con chi non può, spammare i TeslaGate.


SCP-096:
SCP-096 si presenta come un umanoide in uno stato di calma, ma se guardato subirà un forte stress emotivo ed inizierà ad urlare scagliandosi con violenza contro colui che lo ha osato guardare diventando un'istanza di SCP-096.
Non è dotato di intelletto quindi non capace di collaborare.

Regolamento di SCP-096:
Potrà:
  • Rompere le porte, aprire i gate.
Non potrà:
  • Disattivare i generatori, interagire con gli altri SCP, disattivare la Warhead, uccidere chi non l'ha guardato, scappare da chi l'ha guardato, aprire i Checkpoint.


SCP-173:
SCP-173 è una statua animata capace di muoversi solo quando non guardata, può spezzare il collo ai malcapitati quando non osservata.
È un'anomalia non senziente e non potrà collaborare con nessun'altra anomalia.

Regolamento di SCP-173:
Potrà:
  • Aprire le porte.
Non potrà:
  • Disattivare i generatori, disattivare l'Alpha Warhead, non uccidere, aprire i checkpoint, evadere dal Sito, collaborare con gli altri SCP/Umani.



[KETER]


SCP-035:
SCP-035 è una maschera teatrale capace di provocare nelle persone il desiderio di indossarla così da poter controllare la mente del malcapitato deteriorando a lungo andare l'organismo.
Può comunicare attraverso l'ospite che sta controllando ed è considerata come una vera e propria anomalia senziente intenzionata a fuggire dal Sito grazie alla breccia di contenimento.
Quando il corpo posseduto da Scp035 morirà, la "maschera" si tramuterà in un altro oggetto randomico.
Coloro che sono a conoscenza del funzionamento di quest'anomalia sono:
  • CadettoNTF;
  • TenenteNTF;
  • ComandanteNTF;
  • ChaosInsurgency;
  • Personale di Classe-A.
  • Personale di Classe-B (Ingegnere del contenimento).

Regolamento di SCP-035:
Potrà:
  • Raccogliere qualsiasi oggetto ed utilizzarlo, disattivare i generatori, tranne le anomalie oggetto che può solo raccogliere ma non utilizzare, collaborare con SCP-049, SCP-049-2, SCP-079.
Non potrà:
  • Curarsi, disattivare l'Alpha Warhead collaborare con: SCP-096, SCP-106, SCP-173, SCP-939-53/89, Squadra di Supporto, ogni tipo di membro del Personale (A/B/C/D).


SCP-106:
SCP-106 è un umanoide anziano in stato di avanzata decomposizione, è un'anomalia senziente in grado di poter comunicare con chiunque, ha la capacità di attraversare a suo piacimento qualsiasi porta e di teletrasportarsi grazie all'utilizzo di portali da lui piazzati precedentemente.
Quando Scp106 tocca un essere umano lo teletrasporterà automaticamente nella sua dimensione tascabile dove lentamente il corpo verrà deteriorato, se il malcapitato riuscirà a trovare la via di uscita dalla dimensione tascabile tornerà all'interno del Sito.
L'obiettivo di questa anomalia è quello di tormentare e uccidere lentamente il personale del Sito.

Regolamento per SCP-106:
Potrà:
    Attraversare qualsiasi porta, aprire le porte, piazzare i portali per teletrasportasi dovunque voglia.
Non potrà:
    Aspettare l'evasione dalla dimensione tascabile dei malcapitati per ucciderli, far evadere anomalie non senzienti, sostare difronte alla sua cella per evitare il ricontenimento forzato, collaborare.


SCP-939-53/SCP-939-89:
Gli SCP-939-53/89 sono dei predatori che cacciano in branco dotati di sensori termici naturali al posto degli occhi con cui cercano le prede, sono in grado di simulare le voci delle persone uccise per trarre in inganno le prede.
Sono anomalie non senzienti quindi non capaci di collaborare con nessun'altra anomalia.
L' obiettivo di questa anomalia è quello di cacciare le prede presenti nel Sito.

Regolamento per SCP-939-53/89:
Potrà:
  • Aprire le porte, utilizzare la voce delle vittime uccise.
Non potrà:
  • Guardare gli angoli se non ha visto almeno un preda, disattivare i generatori, disattivare l'Alpha Warhead, accedere alla Light Containment Zone, accedere alla Entrance Zone (potrà solo in caso di apertura del Checkpoint).



SCP-575:
SCP-575 è un virus incorporeo, questo virus si diffonde nel sistema elettrico del Sito capace di spegnere le luci a suo piacimento, questo SCP sarà di supporto alle altre anomalie.
Quando le luci del Sito vengono spente da quest'anomalia, se non si ha con sè una torcia (indifferente se sulle armi o come oggetto) si inizierà a subire danni fisici fino alla morte.
Last edited by Bay; Aug 8, 2021 @ 1:12pm
All Discussions > Regolamento > Topic Details
Date Posted: Aug 8, 2021 @ 11:55am
Posts: 0