This game is now available on Steam!

Thanks for your help in getting this game selected for distribution via Steam. More information including a link to the Steam store page can be found below.

In Verbis Virtus
Scary Brady Sep 29, 2012 @ 7:05am
Domanda per gli Sviluppatori.
Avete per caso intenzione di mettere anche un online nel gioco?
Mi piacerebbe molto sfidare i miei amici in prove di velocità alla "Chi riesce a dire più velocemente un incantesimo da uccidere l'altro" :D

E voi utenti di Steam ... Che ne dite?
Showing 1-7 of 7 comments
< >
IronWolf Sep 29, 2012 @ 12:15pm 
C'è la risposta alla tua domanda nella descrizione :-) per ora no, ma magari in futuro lo metteranno. Per gli sviluppatori: Concordo sul fatto suggerito da alcuni di mettere il Latino come lingua (magari a scelta, gli americani forse saranno ostacolati maggiormente). Sarà davvero EPICO urlare parole latine mentre un nemico ti corre dietro per infilzarti come uno spiedino :-D
Dante1592 Oct 4, 2012 @ 9:05am 
Bhe io preferirei una lungua inventata appositamente...
ma ora che mi ci fate pensare in fondo anche il titolo è in latino...
Magari potreste usare parole Latineggianti come ha fatto la Rowling in Herry Potter....

PS:
Ora non centra niente con il discorso ma... si potranno unire più parole per ottenere effetti nuovi?
Mi viene in mente Eragon che per fare un incantesimo "montavano" le parole... ora non una cosa così complicata ma.... non sarebbe male :)
Indomitus Games  [developer] Oct 30, 2012 @ 2:09am 
@Dante1592
La nostra intenzione è proprio quella di poter unire parole diverse per ottenere incantesimi nuovi. Speriamo di riuscire a inserire questa feature che, di per se, non è complicata da impostare, ma ci porterebbe via del tempo in testing..

Our intention is to make the player able to melt different words to obtain a brand new spell, without any hint by the game. Such system is not so hard to implement, it requires a bit of testing though, so we hope to be able to put it in the game.
[CP|M] ST4RK1LL Jul 12, 2013 @ 10:15am 
Beh, se non venisse introdotto un multiplayer (che sarebbe senz'altro spettacolare) io spero che ci sia una trama e un gameplay moooooolto longevi, qualcosa come Skyrim dove ci sono circa 250 ore fra missioni primarie e secondarie. :D
masterblaze1 Jul 20, 2013 @ 1:36pm 
sarebbe una buona idea
TheAtomineiter"I'M THE LAW" Sep 3, 2013 @ 3:06am 
Originally posted by CP|M ST4RK1LL:
Beh, se non venisse introdotto un multiplayer (che sarebbe senz'altro spettacolare) io spero che ci sia una trama e un gameplay moooooolto longevi, qualcosa come Skyrim dove ci sono circa 250 ore fra missioni primarie e secondarie. :D

Skyrim è un gioco sopravvalutato... e poi si può finire in moooooolto meno di 250ore
HighTech109_ITA Mar 20 @ 6:36am 
Penso che sarebbe stupendo avere un multiplayer, ci si divertirebbe davvero moltissimo, magari non solo PvP, ma anche Co-op! Magari si potrebbero unire due magie diverse per farne una molto più potente! Sarebbe bellissimo! Un'altra cosa che andrebbe aggiunta sarebbe una specie di sitema di classi o di equip, magari anche solo nel Multiplayer, ci si potrebbe divertire usando personaggi mai uguali uno a quello di un compagno o di un avversario!
Showing 1-7 of 7 comments
< >
Per page: 15 30 50