Questo gioco è stato approvato dalla Comunità!

La comunità ha mostrato il suo interesse per questo gioco. Valve si sta accordando con lo sviluppatore per il rilascio su Steam.

Greenlight sta per chiudere. Leggi questo post sul blog per ulteriori informazioni sulla pubblicazione dei giochi su Steam.
Dome City
 
 
Aggiungi ai preferiti
Preferito
Rimuovi dai preferiti
Pubblicato in data
Aggiornato in data
11 mag 2016, ore 2:59
27 mag 2016, ore 11:33
Annunci recenti Visualizza tutte (3)
Dome City has been Greenlit!
Dome City - Mars Surface Test Video
Descrizione
Data di rilascio: Autumn 2017
Un’avventura piena di suspence, ambientata su Marte da autori di fantascienza professionisti, progettata per trascinarti a un nuovo livello di coinvolgimento.

Cosa faresti se fossi rimasto bloccato in una Dome City abbandonata su Marte?
Dovrai affrontare domande molto più difficili di questa quando impersonerai il protagonista di questo gioco. Immagina di essere fuori per una perlustrazione con i tuoi compagni di squadra e di scoprire improvvisamente che qualcuno ha rubato la vostra astronave. Adesso sei bloccato in una città abbandonata e ostile, in cui è possibile percepire il pericolo ovunque. L’unica cosa su cui puoi contare per sopravvivere è la tua intraprendenza e le abilità del tuo team. Sarai in grado di scappare? Oserai scoprire il segreto della Dome City marziana abbandonata?
Il primo trial è già pronto: anche tu avrai voce in capitolo sul modo in cui si svilupperà la nostra storia. Diventa parte attiva della nascita di Dome City, così da poter essere fra i primi giocatori a sperimentare questa avventura.


I fatti in breve
  • Narrazione coinvolgente orientata verso un singolo giocatore, con una prospettiva in prima persona
  • Campagna multiplayer on-line e locale, basata su una storia
  • Comunicazione continua fra i protagonisti
  • Storia di fondo dettagliata, concepita da titolati scrittori di fantascienza
  • Narrazione modificabile grazie alle scelte, in una mistica ambientazione fantascientifica
  • Finali multipli disponibili, rigiocabilità eccellente
  • Supporto VR
  • Rilascio previsto: estate del 2017 (modalità single player) e inverno del 2017 (modalità multiplayer)
  • Programmato in Unreal Engine 4 prima per PC, e in seguito in attesa di lancio anche su PS4 e Xbox One.

Immersione totale
Uno dei nostri principali obiettivi è quello di fornirti l’opportunità di immedesimarti completamente nell’universo che abbiamo creato.
Grazie alla prospettiva in prima persona ti sentirai come se avessi indosso la tuta spaziale. Guardando in basso vedrai il tuo corpo e tutto ciò che interagirà con esso sarà animato appropriatamente.
I nostri protagonisti non sono supereroi, ma sono ragazzi della porta accanto che si sono messi nei guai in un lontano futuro. Non sono più abili di te.
Stiamo puntando a un look d’interfaccia fresco, quindi vedrai solo ciò che vedono i personaggi. Non vedrai indizi per premere pulsanti o inventari a tabelle separate con centinaia di slot. I tuoi effetti personali ti verranno mostrati collegati alla tuta spaziale quando guardi verso il basso.
Le sfide che incontrerai sulla tua strada richiederanno una reale capacità di problem solving. Dimenticati l’idea di porte che possono essere hackerate con minigiochi in stile Tetris. Se non hai le chiavi o non sei sicuro del codice che dovrà aprirle, è meglio che trovi un altro modo o che utilizzi strumenti o forza bruta per scardinarle. E se sbagli qualcosa... beh, meglio cercare di risolvere il problema o avrai bisogno di un’ulteriore soluzione. Tutto ciò che incontri, qualsiasi situazione che affronterai, ti darà la possibilità di discuterne con gli altri e di ascoltare il loro parere, e da buon comandante dovrai trovare la miglior soluzione per riuscire a sopravvivere e fuggire.

Multiplayer
Come ogni programmatore di giochi noi siamo appassionati giocatori, e l’unica cosa che preferiamo alle storia d’avventura è quando possiamo giocare assieme ai nostri amici, che sia a distanza tramite internet o seduti sullo stesso divano, di fronte al televisore.
Sentiamo che il mercato necessita di un gioco d’avventura multiplayer grazie al quale possiamo immedesimarci assieme nella storia, risolvere i problemi fianco a fianco, svelare i misteri o mettere alla prova le nostre menti.
Ormai avviati nello sviluppo di Dome City ci siamo resi conto che le circostanze sono ideali per creare un’esperienza multiplayer che non si basi su azione e destrezza, ma sulla possibilità di condividere le esperienze di un’avventura, risolvere i problemi, pensare e confrontarsi assieme. La storia che ruota attorno agli eventi intensifica l’esperienza e rende il tutto ancora più memorabile e divertente!
La modalità multiplayer di Dome City non sarebbe di per sé parte del gioco, il quale si svolgerà nella stessa location, ma in modo indipendente e con una trama diversa. Per fare tutto questo abbiamo bisogno di risorse supplementari e di tempo, quindi se tutto va bene serviranno 5 o 6 mesi dopo il rilascio di Dome City come DLC gratuito.
Resta connesso per i nostri aggiornamenti video nei quali ti forniremo ulteriori informazioni sulla modalità multiplayer.

Virtual Reality
Possiamo dire che la Realtà Virtuale mantiene il mondo del gioco in movimento al giorno d’oggi, e il mondo intero è entusiasta di ammirare le sue potenzialità. Utilizzando l’Oculus Rift abbiamo già camminato per le strade di Dome City e tutto questo è assolutamente sorprendente. Quindi siamo sempre propensi a includere il supporto VR nel gioco come parte della “full immersion” alla quale puntiamo per gettarne le basi. Una stanza, tre giocatori, tre dispositivi VR e l’eccitazione di esplorare i misteri di Dome City? Ecco qualcosa che chiunque dovrebbe provare!

Il tuo aiuto è molto importante!
Che sia un commento, condivisione o like, avrai la nostra eterna gratitudine ;).
Grazie mille per la tua attenzione!

Discussioni più popolari Visualizza tutte (1)
4
11 mag 2016, ore 14:16
Question regarding OSX/Linux build
lev258
< >
125 commenti
digitalsoldier24 23 ott, ore 0:53 
Üdv.Köszönöm a tájékoztatást.Remélem lesz olyan ütős mint a Haegemonia volt.Tudom más műfaj.
dduvi 22 ott, ore 12:28 
Sajnos bizonytalan időre fel van függesztve a projekt :( Nincs elvetve, de nem tudnak pontos dátumot mondani a megjelenésre.
digitalsoldier24 21 ott, ore 10:11 
Üdv.Nem tudnom,hogy áll a projekt.De ha van már játszható verzió,akkor szerintem jöhetne Early Access,és már meg is van finanszírozva.
Orion 16 mag, ore 12:11 
I really wish the creators would let us know how this is going, if it is even still going. I understand their disappointment, but it does not take long to make a post or at least pin a tweet or something. It shows so little respect for people who supported and took interest in the project to go silent on all accounts and pages.
dduvi 13 mar, ore 0:32 
A napokban írtak a FB oldalukon, hogy nem állnak le a fejlsztéssel, de a KS sikertelensége miatt újabb befektetőket keresnek. Addig is egyéb fizetős munkákat csinálnak, hogy pénzt gyűjtsenek a projekthez.
lanten 10 mar, ore 11:47 
But I hope I'm wrong...
De remélem, hogy tévedek...
lanten 10 mar, ore 11:45 
Any news? I think the 2017 release date was valid if the kickstarted would have been successful....

Szerintem a 2017-es release dátum akkor lett volna érvényes, ha összejön a kickstarter...
dduvi 4 mar, ore 10:40 
A weboldalukon ez szerepel:
[/i]"Tervezett megjelenés: 2017 elején"[/i]
Az utolsó hírük 2016 május 12. Kéne pár friss infó a fejlesztés állásáról, esetleg pár fejlesztői videó!
HeyJoe[HUN]PC RPG Community 4 mar, ore 7:23 
Jelenleg 2017 ősze van kiírva megjelenéshez, bízzunk benne, hogy összejön nekik tényleg! :-)
lanten 22 dic 2016, ore 6:40 
Van valami hír erről a játékról?