Recent reviews by BrasterHater

< 1  2 >
Don't play this game. You waste literally your GPU for an walk-literally nothing simulator thing.
Posted December 12, 2022.
Il gioco fa completamente cagare.
I server vanno con la stessa lentezza di mia nonna e a volte manco gli trovi.
Il gioco per giunta è noioso, è molto più divertente mettersi due dita negli occhi. Fai sempre la solita cosa e per fuggire dal mostro a patto che non sia stupido, hai veramente poca possibilità di fuggirne.
Per giunta devi avere un culo più grande di una casa per esserlo.
Non giocate a questa merda, perdete tempo e vi farà pesare anche la GPU per il nulla cosmico.
Posted December 12, 2022. Last edited December 12, 2022.
Sekiro le ombre muoiono un miliardo di volte e passa

Sekiro il nuovo titolo From Software, è ambientato nel 1500 a fine era Sengoku, tu interpreterai uno shinobi sconfitto in battaglia alla ricerca della vendetta con la quale, nella maggior parte del tempo dovrai passare stealth.

Una nuova tipologia di gioco

Ebbene, Sekiro Shadow Die Twice come già detto poco fa, il game si baserà soprattutto sullo stealth.
Questo, com'è stato ritenuto da From, non è il classico gioco della tipologia Souls ma un nuovo gioco.

Gameplay

Il game play di sekiro in confronto agli altri titoli from software (DS e BB) si basa un po' più sull'azione, infatti, nel gioco non avrai la classica preoccupazione che avevi nei souls ovvero:
Oh, se non guardo la stanima rischio di morire oppure.. No, almeno, qui avrai solo la preoccupazione della vita.
In Sekiro, ci sono un sacco di miglioramenti che nei Souls non ci sono o meglio: Puoi parare i colpi degli avversari con la spada o quanto meno, usare tecniche ninjutju per sfracellare i nemici. Oppure fargli un attacco mortale dandoti così soddisfazione alla fine di una Bos Battle.. Ah siiiiiii.. che soddisfazione.

Però..

Le varie pecche che ci sono in game rischiano un po' (secondo me) di rovinare il gioco/renderlo più brutto.

Ovvero: alcuni nemici riciclati e dei bug.

Però tutto sommato Sekiro Shadow Die Twice è un gioco che vale la spesa.

P.s: per chi se lo stava chiedendo, "ma come mai hai scritto: Sekiro le ombre muoiono miliardi di volte?" per il semplice motivo, come tutti i giochi from: Questo gioco fa pure SCLERAREH
Posted June 24, 2019. Last edited June 24, 2019.
Una Lara Croft diversa dal solito
Lara Croft Go è un gioco rompicapo a turni basato sulla avventuriera Lara Croft.
Perché questo è un titolo diverso dagli altri?
Perché questo gioco è un titolo rompicapo basato sulle tre avventure della Lara Croft (nel gioco ci sono tre avventure)
I rompicapi all'inizio sono semplici ma più che si va avanti coi livelli più che la situazione diventa più "studiata",infatti nell'ultimo capitolo sarà qualcosa di infame con la Lara di "Cristallo".
C'ha una trama?
La trama vera e propria coi dialoghi etc.. Non c'è, praticamente la trama è come se fosse raccontata dalle immagini del gioco, infatti si può un po' intuire gli obiettivi della Croft ma di trama.. Cioè, è UN CAZZO DI ROMPICAPOH E TUH MI STAIH A CHIEDERE DELLA TRAMAH?!?! MA VA A F..
Apparte le demenze, anche come game play non è male.
Insomma, sommato Lara Croft Go, oltre ad essere un titolo diverso dagli altri capitoli della Lara, è veramente carino anche se poi.. I nemici sono ripetitivi, qualche volta si bugga il gioco e poiché tu giocatore, hai finito un livello magari non ti fa andare avanti e ti tocca così ricominciare tutto da capo o usare il tutorial per non romperti le palle.
Posted March 7, 2019.
Il Gioco è veramente promettente.
Poichè, Half Life 2 sia un videogioco vecchiotto, il gioco in sè non è male.
(Ormai si sa, tutti giocano ai giochi scadenti ai giochi brutti scambiandoli per belli come: Fortnite, Clash Royale e altri giochi schifosi sul mercato. Infatti, la gente, guarda di più i giochi con una bella grafica, e quelli con una grafica vecchia, li fa schifo.
Ma non è così.
La maggior parte, dei giochi che hanno una grafica vecchia, però il gameplay e la storia son ben fatti, allora fa schifo.
Mentre se è un gioco che ha un bella grafica ma fa schifo, allora tutti a dì "E BELO!1!11!".
E così, sti idioti, praticamente, lasciano morire i giochi belli e invece, lasciano vivere quelli brutti.)
Ritornando alla questione di Half life 2:
Io lo trovo un bel gioco, da tanti punti di vista: ovvero; il gameplay e la trama.
Half Life 2, è un genere fantascientifico (un po' "Thriller"), che parla della storia del Dr.Freaman che deve combattere le forze armate della Città 17, ovvero; i Combine.
Il gioco si catapulta in ambientazioni da favola e....IN DOPPIAGGI ORRIBILI. Però il gioco, si presenta piacevole da certi punti di vista, e altri meno (ad esempio: il DOPPIAGGIO).
Pro:
-Il gameplay (che è ricco d'azione)
-La Trama
-L'ambientazione
Contro:
-......IL DOPPIAGGIO
-Puoi trapassare qualche cosa
-Certe volte ti fa uno spam incredibile di nemici
Il gioco, si presenta carino dal gameplay e dalla trama. Poichè, essendo un gioco vecchioto, nessuno potrà batterlo sulla storia e il gameplay che possiede.
Lo consiglio.
Posted November 23, 2018. Last edited March 7, 2019.
Youtubers life, è un gioco simulatore che si basa sulla vita di uno Youtuber.

Gli YouTuber sono divisi in tre categorie tra cui: Gaming; lo YouTuber che porta video basato sui videogiochi (per chi non sapesse cosa voleva dire questa categoria).
Poi c'è il cantante.
E infine c'è l'ultima categoria che è.....(onestamente non mi ricordo qual'era e come si chiamava, però il fatto sta è questo: sono tre le categorie)

Gameplay:
Personalmente, l'ho trovato interessante e unico come gioco simulatore sulla vita degli YouTuber.
E questa, è stata, sempre per me, una cosa carina e originale.
Pro:
-La Grafica
-il Gameplay

Contro:
Ora iniziamo con il brutto di questo gioco, che purtroppo, influenza, il mio voto negativo su questo gioco.
Partiamo col dire che i bug sono incredibilmente NUMEROSI e quindi rende tutto molto più brutto del gioco.
Es: vai ad lavorare, ma allo stesso tempo arriva il tecnico che ti deve riparare il PC, quindi arriva, quando tu te ne vai, e quindi o si bloccano (alla porta) o uno trapassa quell'altro come se fossero degli spiriti.
E se ci bloccano, praticamente il gioco si blocca, dopo un po', il gioco rinizia a partire, quindi vedrai il tecnico entrare, ma il tuo personaggio sará scomparso nel nulla, come se ci fosse materializzato.
Poi c'è il bug che non ti fa pagare le bollette della casa etc..anche se hai i soldi giusti.
(Quindi hai perso e devi rifare tutto da capo).
E per finire...certe volte non si salva da se, e si che, devi riniziare al punto in cui non t'ha salvato.

Conclusione:
A me, come gioco è piaciuta come idea e come simulatore, e già, che io non sono un amante di questo genere, YouTubers Life m'ha preso da tal punto da comprarlo.
Però, se non ci fossero quei bug e gli altri problemi che ho citato, avrei messo che l'avrei consigliato, ma purtroppo, questo fatto ha rovinato tutto.
Posted November 17, 2018. Last edited June 24, 2019.
La texture pack del gioco è carina, però non è carino come puoi pensare.
Il gioco, non offre nulla di speciale.
I livelli sono facilissimi da completare e per di più, nella trama c'è veramente poco.
Non ci capisce quasi nulla di quello che sta succedendo e visto che si parla di trama, qua la trama, non c'è un cazzo.

Per fortuna che il gioco è gratis, altrimenti sarebbero soldi buttati nella fossa.

Oltre alla questione che i livelli si completano facilmente:
I nemici sono pochissimi, e i boss sono sempre gli stessi che vengono ripetuti altre volte.
Gioco da buttare nel cesso.
Posted August 22, 2018. Last edited November 18, 2018.
ll gioco fa proprio schifo, quando l'ho presi gratis, il gioco, era un' altra copia di Minecraft, e non fatto abbastanza bene, e poi, potevi solo, costruire e distruggere, ma poi, non potevi fare nient'altro, non c'erano i mob, proprio niente, era un' altra copia merdosa di Minecraft.
Poi quando si è aggiornato, più in avanti, pensavo che fosse migliorato, che fosse diventato più bello il gioco, ma in realtà no.
E poi, serio? non possiamo fare niente stavolta? quello che possiamo fare è: Saltare, e camminare alla cacchio di cane, e poi fai dei salti proprio mini, ma poi abbiamo una spada, uttilizarla? non si può, dei nemici? non ci sono, una storia a forma indie come promesso? non c'è. Il gioco è peggiorato, E DI MOLTO, e non mi voglio aspettare quanto peggiora nei prossimi aggiornamenti.
Non vi consiglio l' acquisto.
Posted November 14, 2017. Last edited December 10, 2018.
Gioco carino, ma crasha un sacco di volte e ci blocca.
Posted April 26, 2017.
Gioco inutile.

Il gioco, è un gioco "simulatore" su come dobbiamo suicidarsi.
Che dire, la grafica del gioco , è carina e semplice, però il gioco non ti racconta niente, non ti dice niente.
La trama non ESISTE e non c'è niente che offre attualmente il gioco.
E questo è valido anche per Think to die 2/3.
Nonostante che nei "sequel" di questo gioco orrendo/osceno (peggio di un horror tra un po')
Dove viene aggiunto solo un minigioco ridicolo, fa sempre schifo.
Non vi consiglio di giocare a questi tre giochu
Posted January 14, 2017. Last edited June 24, 2019.
< 1  2 >