Recent reviews by DropHero

veramente un gioco stra copiato , solo dio non sa trovare una cosa di un gioco che non esista in questo stupido free to play ne sono rimasto veramente schfato .... la morale ? non e degno del nome che ha ..
Posted October 8, 2014.
Lontano anni luce da cs:go... qui ti puoi scordarti di saltare per la mappa come un coniglio o di andare in solitaria come rambo! O tieni la testa bassa o ti fanno secco. O sei preda o sei predatore.
Il gioco ha ancora molti particolari da sistemare ma promette molto bene. Cose molto positive e che mi piacciono sono l'assenza del classico crocino del mirino e l'assenza della barra della vita, un colpo ben messo e sei fuori (non come su cs:go che devi svuotare un caricatore contro una persona per seccarlo). Molto ma molto ben fatti anche gli effetti sonori, ti danno proprio l'impressione di essere mitragliato dai ♥♥♥♥♥♥ nemici, IMPRESSIONANTE!!!
SUPER STRA CONSIGLIATO AGLI AMANTI DELLA TATTICA E DELLA PURA AZIONE.

PS: come grafica siamo sui livelli di cs:go, se invece siete esigenti e volete il top quality allora vi conviene bf4.
Posted August 10, 2014.
CS:GO Review
bellissimo molto serio e divertente allo stesso tempo ...... o hai le skill o sei finito ;)
Posted April 26, 2014.