Recent reviews by francoperrelli

Una sola parola; Un bel gioco!
Posted February 11, 2016.
CS:GO Review
Il gioco e senza dubbio di fama.
Ci vorrebbe un tutorial italiano che spieghi con parole semplici per i non adetti ai lavori.
Io ho dato uno sguardo in giro sul web, e vi dico che il gioco è bello e più complesso di quando
possa apparire.
Consiglio di comprarlo a chi come me amano questo tipo di gioco
Posted January 24, 2016.
Gioco discreto, visto e digerito, potevano integrarlo con la campagna di russia fino a Berlino.
il cinema è la novità di questo game, il tutto è ribollito!
Posted October 3, 2015.
Ottimo gioco, se non fosse che quando gioco si blocca, andando in crash.
Devo chiuderlo, riavviarlo e continuare la campagna cliccando su continua campagna per riprendere dove
si era in precedenza bloccato. situazione seccante e, spero che mi capiate cosa intento dire!
Ho controllato i requisiti del mio Pc e corrispondono esattamente ai requisiti consiglati, perchè, "cavolo"!
Puo darsi che in seguito usciranno patch di correzione, io penso che sia il gioco, altro che il mio Pc.
Volevo notificarlo a Steam, ma dove!, fai prima a a scrivere al presidente, che trovare la strada "diretta"
saluti Franco!
Posted February 18, 2015.
Una cosa che mi è piaciuta di questo gioco è la dislocazione dell'esercito con le sue unità sulla mappa.
Questo forse perchè mi ricorda il tanto amato Risiko!..Gioco meraviglioso dove si stava tutti insieme.
Per quando riguarda la grafica è accettabile, in paragone a battlefield 3 o 4. o a Ghost di Call of Duty.
Io spero che con il tempo miglorino sempre di più, regalandoci, magari, dlc come arrowhead in arma2,
arricchendolo di nuove campagne, eseciti misti e una ricchezza di mezzi, mappe più belle e intriganti.
IL gioco è molto divertente, sperando che la guerra sia solo un gioco, Io personalmente ve lo consiglio!
Saluti a tutti!
Franco Perrelli
Posted July 3, 2014.
DOPO L'USCITA DI AIRLAND BATTLE E IL RECENTISSIMO RED DRAGON, ANCORA IN VERSIONE BETA,
SEMBRA CHE I SERVER PIENI SIANO SOLO APPANNAGGIO LORO, TRASCURANDO IL VECCIO, PER DIRE, WARGAME EUROPEAN ESCALATION.
INFATTI TROVO SOLO DUE "MISERI" SERVER.
NON DOVREBBE ESSERE COSI VISTO CHE IL GIOCO E COINVOLGENTE COME GLI ALTRI ED E' COLLOCATO IN UN AREA, IL CENTRO EUROPA CON FAZIOSITA' DIVERSE E STORICAMENTE VISSUTE E PROBABILI!
MI VOGLIO AUGURARE CHE QUESTO BEL GIOCO NON SIA CONSIDERATO COME LA "CENERENTOLA"DEI SUOI NUOVI FRATELLI.
CIAO FRANCO
Posted March 28, 2014.
Il gioco è bello, è un evoluzione di wargame europe escalation e airland battle.
Adesso che hanno aggiunto le unità navali è più completo.
Io lo consiglio a tutti quelli come me che amano il genere rts

Franco.
Posted March 20, 2014.