Not Recommended
0.0 hrs last two weeks / 14.7 hrs on record (14.5 hrs at review time)
Posted: Mar 31, 2014 @ 11:58am

Questo titolo è un insulto per tutti gli strategici con sistema a turni.
Innanzitutto,nonostante la grafica sia arretrata di 5 anni,il gioco è pesantissimo e i cali di framerate sono terrificanti (Rome 2 Total War sembra una piuma al confronto).
Aldilà di una trama banale e missioni secondarie a senso unico,il vero problema del gioco sta negli avvenimenti casuali della mappa di gioco(i banditi e disertori spawnano a caso) e nelle battaglie.
Gli scontri sono gestiti a turni,come in Heroes of Might and Magic,e presentano una complessità riassumibile in :"attacca,salta il turno,scappa e usa oggetto" e l'unico fattore vincente sta principalmente nel numero di uomini a disposizione,mentre le competenze strategiche serviranno solo per programmare la nostra formazione (stile allenatore di calcio).
L'unico aspetto che ho trovato interessante è la personalizzazione dei propri soldati,ma trovo l'evoluzione delle classi troppo semplificata e lenta.
In definitiva,questo titolo vorrebbe combinare Gdr con Strategico a Turni,ma purtroppo nessuno dei due aspetti risulta accuratamente approfondito,quindi il risultato è banale.