Recent reviews by PSP Surfer

Gioco cinematico e interessante, la trama è un po' forzata, ma nel gioco non ci si fa troppo caso
Posted February 21, 2021.
Gameplay interessante, bella storia, bella grafica.
Il gioco mi è piaciuto molto, sebbene abbia riscontrato un paio di bug abbastanza fastidiosi.
Completarlo al 100% con tutti gli obbiettivi può essere un po' stancante, ma storia principale e missioni secondarie sono piacevoli e, sebbene un po' ripetitive nella forma, molto diverse tra di loro nella sostanza.
Ho apprezzato molto anche le boss fight, che a parte rarissimi casi, consentono di scegliere qualunque strategia senza doversi soffermare su tattiche e tempi predeterminati
Posted December 7, 2020.
Gioco veramente molto bello, la storia è coinvolgente e artisticamente è un gioiello.
Consiglio di giocarlo con la storia in ordine cronologico per capire meglio quello che succede
Posted November 27, 2020.
Gioco molto bello sia come storia sia come stile di combattimento, con il sistema a turni diverso da quello che si vede abitualmente, ma comunque piacevole.
Le scelte sono molto dure da fare ed è spesso molto difficile se non impossibile predirne le conseguenze, il che può piacere o meno.
Posted August 17, 2020.
Un tower defense come non se ne trovano più, a distanza di anni rimane il mio gioco preferito per impegnare un po' di tempo senza troppo impegno
Posted August 1, 2020.
Gioco semplicissimo e divertentissimo, chiunque può prendere in mano un controller e iniziare a giocare fin da subito.
Consigliato per gruppi di 4 giocatori, è il gioco perfetto per passare le serata davanti alla TV insieme agli amici"
Posted November 27, 2017.
2,872.7 hrs on record (2,290.0 hrs at review time)
Dota è dota, la curva di apprendimento più ripida che potete trovare per esperienze intense e momenti di assoluto divertimento
Posted November 26, 2016.
Gioco tutto sommato carino e giocabile, ma presenta troppi problemi di compatibilità, instabilità, errori assurdi...
Giocato sul fisso di tanto in tanto crashava, sul portatile non sono mai riuscito a farlo partire a una risoluzione superiore a 800x600, ma non perchè il pc non lo regga, semplicemente perchè ignore le impostazioni.
Tutto questo dopo aver eliminato il file di controllo della scheda video, altrimenti il gioco non parte proprio, dicendo che la 880m da 4GB non ha abbastanza memoria...
Pessimi
Posted March 27, 2015.
Magari qualcuno può dire che non è il miglior tomb raider di sempre, ma mi ha fatto rimanere attaccato al pc fino a trama conclusa, e mi è piaciuto tantissimo, lo consiglio sia agli appassionati della serie sia a chi non ha mai giocato a tomb raider prima.
Posted December 20, 2013.