Recent reviews by TheGreenEyes

< 1  2 >
Bello tutto, veramente. Però per cortesia aggiornate sto gioco e i server.
Posted May 9, 2023.
Macchine che corrono
Posted November 25, 2018.
Se hai le manie di grandezza o sei indignato per il fatto che Fiume non sia italiana,questo gioco fa per te.
Posted November 23, 2016.
Le bestemmie
Posted July 14, 2016.
Perchè guardi le recensioni?Mamma Valve non sbaglia mai.MAI.
Posted June 17, 2015.
Uno dei migliori giochi che io abbia mai fatto.Basta.Non c'è altro da dire.
Posted June 12, 2015.
All'inizio potrebbe sembrare un gioco pessimo e con un gameplay molto povero,ma vi sbagliate come ho fatto io.Faster than light(FTL),a parer mio,è uno dei più bei giochi per passare il tempo ed è uno dei migliori esempi di come un gioco semplice possa farti divertire per moltissime ore,perchè ha anche una rigiocabilità molto estesa.Anche se si presenta in maniera non molto elaborata,risulterà molto difficile e frustrante anche in modalità normale e quindi le tue ore di gioco diventeranno direttamente proporzionali alle parolacce e bestemmie lanciate contro le navi avversarie che ti avranno fatto esplodere con una scoreggia.Quindi,grazie alla combinazione di questi ultimi(anche delle bestemmie),FTL ti offrirerà un'esperienza che pochi giochi ti faranno sentire.
Posted March 8, 2015.
Un gioco che spicca in divertimento,godibilità,gameplay,ma sopratutto genialità da parte degli sviluppatori.Un gioco divertentissimo che lo amerai fin dai subito per i suoi personaggi strambi e per la sua storia spassosa.Questo gioco sarebbe bello anche se ci fosse la cacca.No davvero.L'unica pecca è la longevità,perchè la sua trama è piuttosto corta,la quale finirà in appena circa 10h di gioco,ma non disperatevi perchè per completarlo del tutto non bisognerà solo fare la modalità storia,ma si potranno sbloccare altri personaggi,animaletti e sopratutto armi.Insomma ve lo consiglio molto perchè a prima vista potrebbe sembra un normalissimo gioco a scorrimento verticale,ma se giocato,sopratutto in compagnia di amici(siccome è anche coop),difficilmente lo dimenticherete.
Posted February 25, 2015.
Vuoi diventare armaiolo ma l'unica cosa che sai smontare é il manico della tua scopa?Niente paura!Con World of guns imparerai a smontare ogni tipo di arma e in più potrai fare tantissimi "supergiochi" che mediamente faranno partire due o tre bestemmie,ma grazie a questo potrai avere più confidenza con l'arma,in modo tale che la prossima che sbloccherai ti farà dimenticare come ci si fa.Gioca anche tu a World of Guns!
Posted February 24, 2015.
E' uno dei capitoli più belli di call of duty,anche paragonandolo ai più nuovi.Questo gioco ti fa immergere completamente negli scenari della seconda guerra mondiale,analizzandoli con precisione per aumentare la godibilità dell'esperienza.Tutto è reso in maniera eccellente anche se è molto vecchio.Quindi consiglio,sopratutto agli appassionati,di giocarlo se ancora non lo hanno ancora fatto perchè lo considero il dio in terra degli FPS della seconda guerra mondiale.
Posted January 23, 2015.
< 1  2 >