Questo gruppo nasce come l'unione dei giocatori migliori di nazionalità italiana, con il solo scopo di combattere per la competizione clan nel gioco shogun 2. Il regolamento interno prevede che ogni giocatore combatta possibilmente sul mirino.
Per ogni gruppo che partepica al progetto c'è un amministratore, responsabile dei ragazzi che porta dentro il totalwaritalia. Alcuni di loro avranno dei ruoli supplementari che sono scritti in fondo alla descrizione del clan.
Ogni amministratore ha il compito di invitare nel progetto i soli membri del proprio clan che ritiene adatti e di allontanare i soli membri del proprio clan che non ritiene adatti. Prima di invitare dei giocatori nel clan bisogna essere sicuri al 100% che siano seri affidabili e che giochino sulle provincie giuste.
เข้าสู่ระบบ
|
ภาษา
Български (บัลแกเรีย)
čeština (ภาษาเช็ก)
Dansk (ภาษาเดนมาร์ก)
Nederlands (ภาษาเนเธอร์แลนด์)
English (อังกฤษ)
Suomi (ภาษาฟินแลนด์)
Français (ภาษาฝรั่งเศส)
Deutsch (ภาษาเยอรมัน)
Ελληνικά (กรีก)
Magyar (ภาษาฮังการี)
Italiano (ภาษาอิตาลี)
日本語 (ภาษาญี่ปุ่น)
한국어 (ภาษาเกาหลี)
Norsk (ภาษานอร์เวย์)
Polski (ภาษาโปแลนด์)
Português (ภาษาโปรตุเกส)
โปรตุเกส-บราซิล
Română (ภาษาโรมาเนีย)
Русский (ภาษารัสเซีย)
简体中文 (จีนแบบตัวย่อ)
Español (ภาษาสเปน)
Svenska (ภาษาสวีเดน)
繁體中文 (จีนไต้หวัน)
Türkçe (ภาษาตุรกี)
ช่วยพวกเราแปล Steam สิ!



