0.0 hrs last two weeks / 16.6 hrs on record (5.2 hrs at review time)
Posted: Sep 19, 2014 @ 11:15am

Bellissimo remake reso molto bene, fedele all'originale ma che lo migliora moltissimo. Ottima la resa grafica, anche se tecnicamente semplice è di grande effetto, ottimo sonoro che sicuramente farà emoizionare non poco alla prima partita chi ha giocato all'originale e giocabilità molto buona. La cosa che ho apprezzato di più è la varietà molto più spinta rispetto al gioco originale, le situazidoni sono molto diverse tra loro anche grazie ad un passaggio molto fluido e naturale tra varie visualizzazioni e tipi di platform (le sessioni 2D si alternano ad altre in cui si ha maggiore libertà o lo sviluppo del livello cambia direzione).
Il design dei livelli è molto piacevole e enfatizza l'esplorazione. La difficoltà e la durata del gioco sono decisamente basse ma a me sta bene così, è un piacere giocarci e questo basta come incentivo ad andare avanti. Anzi, penso che nel lungo periodo possa aumentare il fattore rigiocabilità. Consigliatissimo.
Unico piccolo difetto l'animazione del menu è troppo lunga ogni volta che voglio uscire dal gioco passa un'eternità prima di arrivare al comando desiderato..