Recent reviews by tremotino

Breve ma interessante. I livelli non sono mai così difficili da essere frustranti, al massimo vanno ripetuti qualche volta. Non c'è un vero aumento di difficoltà mentre si procede, i livelli difficili e quelli semplici si susseguono in ordine abbastanza casuale. Bella l'atmosfera generale, ma la storia è piuttosto banale. Lo consiglio solo se in offerta.
Posted July 12, 2015. Last edited July 12, 2015.
Gioco gradevole. L'umorismo lascia il tempo che trova e i livelli non sono mai troppo difficili. Qualche volta l'auto-save non è perfetto e costringe a ripetere alcune sequenze di dialogo (comunque saltabili rapidamente con qualche click). La dinamica base è interessante e l'avanzamento è parzialmente libero: la via da seguire è sostanzialmente predefinita, ma la scelta di quando utilizzare laser, rampino, razzi (o semplici spinte) è lasciata al giocatore. Il gioco è mediamente corto (si può completare in un pomeriggio), ma ci sono abbastanza achievements da far venire voglia di riprovarci per completare tutto.
Posted August 9, 2014.
Confermo i commenti già sentiti prima di provarlo: è una esperienza (che può piacere o no), non un gioco. C'è una voce narrante, ma non è sufficiente a definirlo un racconto interattivo. L'ambiente è ben strutturato e piacevole, con musiche e suoni ben fatti che creano la giusta atmosfera. Purtroppo l'assenza quasi totale di un obiettivo può diventare frustrante: non puoi raccogliere o interagire con nulla di ciò che trovi, l'unica cosa che devi fare è andare avanti fino a raggiungere "la fine".
Posted May 18, 2014.
Ne avevo sentito parlare ed effettivamente è molto gradevole. Mai troppo difficile e con atmosfera rilassante, grazie alla musica e ottima voce narrante. Circa 3 ore di gioco quindi non è molto lungo, ma ne vale la pena. Dei semplici quadrilateri non hanno mai avuto così tanto carattere.
Posted May 3, 2014.