Recent reviews by tp2905

Amo giochi di questo tipo, i quali tentano con molta creatività di raccontarti una storia. Graficamente ben realizzato con controlli semplici e intuitivi conivolge con bella musica adatta al contesto e alla situazione. I difetti di questo questo gioco è lo stesso di altri titoli Indie che ho giocato, la longevità e difficoltà. Si finisce in poce ore e non rappresenta una grossa sfida perche i rompicapi si risolvono quasi da soli, in più se non riesci a risolvere un problema hai le istruzioni a portata di mano. La sensazione è che gli sviluppatori avessero più interesse a raccontare una storia in modo creativo che non a fare un gioco. Non è da Hardcore gamer ma io lo consiglio a chi ha voglia di passare qualche ora a vivere una storia e rilassarsi e magari dimenticando tutto il resto, un pò come guardare un film insomma,
Posted January 5, 2015.
Più che una perla del indie la definirei una perlina molto piccola. In 10 minuti lo ho finito senza nemmeno impegnarmi. Lo consiglierei perche nonostante tutto è davvero bello da vedere. Grafica molto bella e atmosphera particolare. Vale la pena dargli un occhiata ma soltanto se lo mettono a meno di un 1 Euro, io direi 50 centesimi come incoraggiamento, nella speranza che facciano altri giochi cosi e decisamente più longevi e complessi.
Posted November 28, 2014.