Recent reviews by Iosonopipper

tutto molto bello , ma sono passati 10 anni da questo capolavoro , e sinceramente bethesda ha rotto un po' le scatole a riciclare di continuo skyrim rifacendolo in remastered special edition e altre cagate varie , avete avuto 10 anni per fare il seguito di sto gioco e continuate a marciarci ancora dietro . Patetici
Posted December 26, 2021.
Quasi mai ripetitivo , verso la fine della storia ovviamente si diventa forse troppo forti rispetto all'inizio che si fa molta fatica a combattere contro certi individui (soprattutto se con armatura) , peggio ancora se sono in 2+ dove l'unica salvezza è la fuga e non sempre riuscirete in quest'ultima . Lo consiglio vivamente , ho provato skyrim e dopo un po' mi ha annoiato , questo l'ho divorato volentieri nella story - line e potrete personalizzare il vostro personaggio facendolo diventare ciò che vorrete :)
Posted March 17, 2018. Last edited March 17, 2018.
Storia molto interessante anche da leggere , gameplay non dinamicissimo ma neanche così statico , alla lunga un po' ripetitivo il sistema di combattimento , qualche piccolo indovinello o meccanismo da azionare durante l'avventura per poter andare avanti ma nulla di che . Non mi sono sentito di dare il voto negativo ma a 19,99 € vi sconsiglio di comprarlo :) .
Posted May 1, 2016.
misto Saint ROW e GTA molto più picchia picchia stile arti marziali , ottimo acquisto
Posted February 2, 2014.