Recent reviews by RuiCrash

Uno spettacolo da vedere e da giocare! Secondo me è una follia rinunciare all'acquisto per qualche difetto grafico momentaneo. Questo potrebbe davvero segnare l'inizio per la creazione di un nuovo genere: ARPG + Soulslike. FANTASTICO!

(Giocato su RTX3070Ti e i7, qualità massima)
Posted April 20.
Intuitivo, semplice, divertente, bello da vedere e da giocare. Ha una mappa sterminata piena di cose da scoprire, regala continue soddisfazioni.

La fase di costruzione è meravigliosa. Ogni oggetto distrutto restituisce il materiale utilizzato, fa venire voglia di provare di tutto. L'albero delle abilità permette una discreta profondità di creazione del personaggio, che può diventare anche un mix di tutto: guerriero, mago, arciere.

E grazie per aver rispettato i giocatori italiani aggiungendo l'italiano. La traduzione non è perfetta, gli errori sono minimi, ma va benissimo lo stesso!

L'ho acquistato e mi son detto: "Ok lo provo un'oretta poi stacco", quasi 5 ore di fila al primo avvio!

Bravissimi!
Posted February 16.
Prime 3 ore di gioco, quindi solo prime impressioni: meraviglioso!

Stile grafico fantastico, il mondo di gioco sembra essere vario ed ispirato. Chiari e diretti i dialoghi, stuzzicanti i puzzle per avanzare nelle varie aree. Bellissimi i combattimenti a turno, che vanno gestiti nella più classica tradizione dei vecchi GDR.
Colonna sonora meravigliosa e, anche questa, ispirata.

Non vedo cosa possa nascondere di male, penso che sarà un miglioramento continuo fino al finale! Felicissimo dell'acquisto, lo completerò sicuramente!
Posted August 29, 2023.
Mio primo gioco in stile Tarkov, le meccaniche sono interessanti e ti prende per ore. Al momento, però, risulta davvero MOLTO difficile. Si muore di continuo anche con approcci molto cauti (bastano 2-3 proiettili, o 2-3 cariche di un cinghiale o un lupo e si è morti).

Quando si muore gli oggetti e le armi che si avevano a inizio missione vengono mantenuti, mentre tutti gli oggetti e le armi raccolti durante la missione vengono perduti.

Secondo me, si dovrebbero guadagnare dei soldi (anche piccole somme), ANCHE quando si muore, perché si rischia di entrare in un loop infinito:
- senza soldi
- senza proiettili
- senza cure

Penso che il gioco dovrebbe almeno offrire la possibilità di affrontare le missioni con approccio Stealth. Invece ti vedono sempre. Tra le cose più odiose, utilizzare il silenziatore sul ♥♥♥♥♥♥ da cecchino è inutile: al primo colpo, tutti gli altri nemici conoscono IMMEDIATAMENTE la tua posizione.

...però è troppo divertente. Si muore troppo, ma si ha sempre voglia di affrontare la sfida. Almeno per ora... :D
Posted February 15, 2023.
Pieno di contenuti, misteri, pericoli, e con un gameplay accattivante, fatto di controlli diretti e precisi ed un'interfaccia utente già piuttosto ordinata (l'aspetto è scadente, ma dovrebbe migliorare nel corso delle prossime settimane).

Il comparto grafico non si può ritenere ancora al passo con i tempi, ma ha senza ombra di dubbio dello stile, che cattura immediatamente. Le animazioni di alcune creature sono ottime, altre sono ancora piuttosto legnose. Bellissima la sensazione che si prova quando si abbatte un albero gigantesco e lo si vede distruggere tutta la vegetazione che lo circonda.

Gli effetti sonori contribuiscono a rendere l'atmosfera bellissima.

Senza ombra di dubbio merita di essere il titolo del momento, e siccome il team ha già dichiarato di voler espandere nelle prossime settimane il proprio personale, la situazione non può che migliorare!
Posted February 28, 2021.
Grazie in eterno allo staff che ha lavorato a questo meravglioso videogame!
Posted December 16, 2017.
Vorrei potervi dire qualcosa, di questo gioco, perché dai video e dalle immagini sembra davvero stupendo... MA NON PARTE! :|

Non dipende dal mio PC, il problema è con i loro SERVER. NON SI COLLEGA MAI.

9 volte su 10 fallisce il login dal menù principale. Se per miracolo si resce a loggare nel Server, dopo la creazione del personaggio nell'Editor, lancio la partita, ma la schermata di caricamento si ferma al 79% e non va oltre. E' evidente che non è né colpa del PC, né colpa del gioco in sé, hanno seri problemi di Server.

Spero la situazione si risolva in fretta altrimenti sarò costretto a chiedere il rimborso. E non vorrei farlo, perché questo gioco sembra una figata. Ma, per ora, affidabilità ZERO del Server.
Posted January 3, 2017.
Non metto in discussione la qualità del gioco, ma la qualità di questa versione, davvero pessima.

Non vengono salvate le impostazioni video (setto a 1090x1080 ma viene riportata sempre a 800x600 anche dopo aver riavviato). Sono costretto a giocare con una risoluzione pessima e grafica "schiacciata". Inoltre, si vede che non è stata ottimizzata perchè durante le sequenze video il gioco tende a bloccarsi per qualche secondo. Veramente una pessima versione.

Non ci sono nemmeno i sottotitoli in italiano (viene segnalato corettametne da Steam, ma ci tengo a farvelo comunque notare).

Il gioco è OK ma questa versione assolutamente NO!
Posted April 13, 2015.