Recent reviews by rinox92

Gioco pessimo, come il suo predecessore.
Non per giocabilità beninteso, ma per grossi bug.

Punto primo, gioco quasi senza licenze, direte voi, perfetto, risolviamo con le patch.
Vero, però, rispetto a qualche anno fa, le patch (PROPRIO TUTTE!) cozzano con il file opzioni che già avete ed è praticamente impossibile far sì che lavorino in simbiosi.

Secondo E PIU' GRAVE.

La Master League crasha sistematicamente all'inizio di molte finestre di mercato e, quando questo accade, il savegame è INUTILIZZABILE, perchè nonostante i vostri tentativi di risolvere (TENTANDO DI TUTTO) continuerà a crashare sempre allo stesso punto.
Questo vale PER OGNI SINGOLA CARRIERA in Master League.

Risultato? Gioco INGIOCABILE!

Dopo quasi vent'anni smettero definitivamente di comprare giochi della serie.

SCONSIGLIATISSIMO, NON COMPRATELO!
Posted October 1, 2017.
Schifo ASSOLUTO!

Gioco non eccezionale ma la cosa peggiore è che OGNI AGGIORNAMENTO UFFICIALE CANCELLA NECESSARIAMENTE I DATI MODIFICATI PERSONALIZZATI, RENDENDO IMPOSSIBILE RIPRISTINARLI A DOVERE.

Di conseguenza vengono profondamente alterati anche i save del campionato master con squadre modificate.

Erp un grande affezionato della serie, non ne comprerò mai più!
Posted June 14, 2016.
Giochi leggendari (gli originali), questa versione fa pena.

Ho provato a giocare 15 minuti:

almeno 6 crash, problemi grafici a tonnellate, INGIOCABILE

EDIT: RISOLTO

CI SONO GROSSI PROBLEMI DI COMPATIBILITA' AUTOMATICA E PRESTAZIONI IN RELAZiONE ALLA SCHEDA VIDEO MA SE SMANETTATE RIUSCITE A RISOLVERE

CONSIGLIATO

SE RISOLVETE I PROBLEMI GIOCO ECCELLENTE
Posted May 17, 2016. Last edited May 17, 2016.
Gioco spettacolare per gli amanti del genere, per altro free to play!

Inferiore solo a Football Manager, è sicuramente un prodotto meglio curato sotto tutti gli aspetti rispetto ad altri prodotti a pagamento (vedi quell'obbrobrio di FX Calcio con i suoi crash continui).

Tutti i giocatori e tutte le squadre hanno i diritti con loghi e figurine reali!

Database estremamente vasto per il tipo di prodotto (inferiore solo a FM), dinamiche di mercato abbastanza semplici ma discretamente piacevoli.

Esistono dei contenuti sbloccabili tramite crediti che è possibile ottenere o progredendo nel gioco o acquistandoli.
Ad ogni modo non sono fondamentali per la prosecuzione della partita.

In definitiva credo che ogni amante del genere lo apprezzerà, soprattutto considerando il fatto che sia gratis.
Ripeto, anni luce avanti ad altri prodotti tipo FX Calcio, secondo solo a FM.
Posted July 31, 2015. Last edited July 31, 2015.
Obrobrio totale, gioco senza infamia e senza lode, ripetitivo fino allo spasmo.
Ho finito tutti gli insulti, la cosa veramente vergognosa, mai vista e scandalosa è che per salvare il gioco devi registrarti a ben due diversi account microsoft.
Non comprerò mai più giochi SEGA e/o Microsoft.
Ricatti non ne voglio.
Ribadisco che il problema è comunque anche il gioco in sè, ripetitivo alllo spasimo, sempre uguale, dopo un'ora non ne puoi più.
NON COMPRATELO!!!
Posted February 21, 2015.
Zero tagliato, buona base ma è ingiocabile, crasha sempre sempre.
Mai visto un gioco che crasha così spesso.
Crasha in ogni schermata ogni due minuti, anche durante il caricamento della partita.
Dopo l'ultimo crash non posso più caricare il salvataggio, si blocca tutto il gioco.
Mai visto una roba simile a pagamento.
Vergognoso

P.S. Di male in peggio, ora non solo crasha praticamente ogni due minuti, in qualsiasi finestra, anche salvando o caricando ma SI BLOCCA DURANTE IL CARICAMENTO!!!
Ho già buttato tre salvataggi!!!

Mi sento DERUBATO, è semplicemente vergognoso che Steam permetta che si pubblichi un gioco el genere

--------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------

Terrible game, really poor poor game.
I'm very angry with FX!

DO NOT BUY THIS GAME:
It crashes continously, always.
And it gets worse time by time.

Crashes after matches, crashes trying to open "stadium page", crashes LOADING and SAVING.

Moreover it happened three times to me that the save game was impossible to load.
Practically it happens that the games blocks during the loading, making you lose that save game.

If you don't wanna waste your money do not buy this game, it's a shame to see a game like this.
Posted May 28, 2014. Last edited August 26, 2014.