0.0 hrs last two weeks / 3.6 hrs on record (3.6 hrs at review time)
Posted: Jul 8, 2014 @ 5:20am

Capostipite di una tipologia di puzzle-platform veramente GENIALE.

Dal punto di vista tecnico è un gioco che sente il peso degli anni, ma l'intera componente grafica passa totalmente in secondo piano quando ci si trova davanti al design dei livelli, puliti, asettici e di una semplicità disarmante, semplicità che la si ritrova anche nel gameplay, semplice e intuitivo.

Tutt'altro che semplice invece sono gli enigmi, che più di una volta ci faranno spremere le meningi riuscire ad andare avanti.

Letteralmente spettacolare è l'umorismo di cui è pieno zeppo il titolo, forse il più geniale che abbia mai incontrato e con un finale e i conseguenti titoli di coda, che ci terranno attaccati allo schermo per leggere ogni singola frase detta (non è doppiato in italiano ma solo sottotitolato).

Unica pecca è la longevità che è veramente bassa, si parla di circa 3 ore o meno per finire la modalità storia, successivamente ci si potrà cimentare nelle sfide che potranno tenere impegnati per altre ore.

In definitiva un acquisto obbligato per tutti gli amanti dei puzzle, visto soprattutto il prezzo irrisorio a cui è venduto.