Recent reviews by ofx

Gioco semplice e divertente.
Funziona benissimo e se avete il gioco in scatola non può mancare nella vostra collezione di Steam.
Posted June 15, 2014.
Il gioco è bellissimo! Adoro i Mech!!!
Peccato che non funzioni a dovere, nel mio PC ho un blocco e ritorno al desktop a quasi ogni partita e come nulla fosse l'assistenza non risponde. Alla fine ci ho speso "moneta reale" anche se non l'ho acquistato!!!

Probabile perchè in versione Beta, spero verranno sistemate le cose.
Lo spero davvero perchè sarebbe un peccato...

Posted April 29, 2014. Last edited April 29, 2014.
Giocato per almeno 50 ore (peccato che Steam come al solito non segnala il tempo di gioco corretto e non mi ha sbloccato nessun achievement!?! Ok gioco sempre offline, ma da me non c'è internet decente).
Il gioco merita davvero, non lo avevo più giocato dal vecchio Magic della Microprose (ne possiedo una copia scatolata).
Magic è davvero bello e se cercate un divertimento diverso dal solito FPS di turno fermatevi, avete trovato il gioco per voi. Non abbiate paura se non avete mai giocato a Magic perchè il tutorial vi aiuterà e guiderà.
La modalità campagna è davvero divertente, anche se la "storia" è un misero pretesto per mettere in fila le partite.
La modalità sfida è divertente e l'ultima del espert vi metterà a dura prova.
La modalità sealed deck è sbilanciata, voi dovrete arrancare per avere un mazzo decente mentre il vostro avversario ha un mazzo impeccabile.

Se non avete mai giocato a Magic dateci un punteggio di 7,9/10 se invece giocate regolarmente a Magic potete alzare di un punto a 8,9/10.
Consigliato!
Posted February 22, 2014.