0.0 hrs last two weeks / 10.1 hrs on record
Posted: Jun 28, 2014 @ 12:35am

Il terzo capitolo di questa avventura è ricco di situazioni comiche e la storia è ben ideata. I personaggi sono caratterizzati molto bene e la novità principale è che, durante la storia, impersonerete talvolta Gina e talvolta Brian. La grafica fumettosa è decisamente migliorata rispetto ai primi due episodi.
Mi sento solo di dire che la difficoltà di questo episodio è un po' sotto le aspettative: i diversi enigmi a cui verrete sottoposti sono di facile soluzione anche per i meno smaliziati. La facilità non toglierà nulla alla trama avvincente.
Consiglio: giocate i primi due capitoli perché il terzo episodio ha diversi flashback necessarti per poter proseguire nella storia.
3 Comments
spulci Jan 2, 2015 @ 3:20am
Io l'ho giocato in inglese. Ricordo che aveva l'interfaccia in italiano. Non ricordo audio in Italiano. Purtroppo l'ho disinstallato e quindi non posso verificare.
*TopaTonta* Jan 1, 2015 @ 10:36am
Scusa se ti disturbo. Volevo sapere se il gioco è in inglese o se c'è anche in italiano. Perchè qua dice che c'è solo l'interfaccia in italiano. Grazie
BIBI ITA Oct 30, 2014 @ 4:41pm
Vorrei sapere se adesso il 3° episodio dì Runaway hà incluso il doppiaggio in Italiano ?