Recent reviews by Rick

Come gioco è ben fatto ma questo lo si sapeva già, erano anni che lo attendavamo e non delude le aspettative, gioco veloce ed equilibrato. Per quanto riguarda lo shop, beh, lasciamo stare, ho speso più di 150 euro senza riuscire a prendere una sola arma con la skin, certo ci sono le skin pezzotte ma parliamoci chiaro, non ho mai speso tanto per prendere una sola arma su un gioco simile (CrossFire, BlackShot, Counter Strike) e neanche ci riesci con 150 euro? Beh, lasciamo perdere, valutazione negativa per i soldi spesi.
Posted December 19, 2017.
Sperando che si accorgano di quanti pollicioni in giù stanno prendendo dopo la famosa "mod 6" il gioco è divertente, le maccaniche sono buone ma esistono giochi sicuramente migliori in quanto a gameplay PvP e PvE. Sconsiglio vivamente questo gioco a chiunque abbia intenzione di entrarvi e non pagare. La difficoltà del PvE è già di suo disumana senza pagare, il PvP è oltremodo disgustoso per chi ha la speranza e la pazienza di giocare illimitate ore di PvE per farsi un set decente senza veder volare via soldi dal portafoglio di Steam.
In conclusione il gioco è divertente fino al livello massimo, (1 settimana al massimo di un buon nerd e lo raggiungi) poi però ti tocca fare i conti con il portafoglio.
Se volete iniziare, fidatevi, non fatelo, esistono mmorpg migliori sopratutto in stile Action con sistema di combo. Se dovete spendere soldi, questo titolo, non li vale.
-RyT
Posted August 17, 2015.