Recent reviews by queenseptienna

Il gioco è carinissimo, peccato duri solo 4 ore
Posted September 24, 2023.
Assolutamente il migliore.
Non ho alcuna esperienza di game dev, ma sono riuscita a creare una piccola avventura grafica per una breve presentazione e funziona a meraviglia. Lo consiglio (soprattutto scaricate i DLC per ulteriore materiale), ma per lavori più complessi bisogna studiare a fondo le azioni e soprattutto scriversi una buona sceneggiatura su cui basarsi, altrimenti si rischia in fretta di perdersi.
Posted November 28, 2014.
Sono sincera, lo tengo installato solo perché è l'unico gioco che mi va sul portatile quando non ho internet.
Di primo acchito è divertente, ma poi inizia a diventare noioso.
Posted November 28, 2014.
Altro che Skyrim, Morrowind è il mio gioco preferito da quando è stato rilasciato e tutt'ora continuo a giorcarlo e riesce comunque a darmi emozioni incredibili. Per non parlare della durata complessiva della sola quest principale, in grado di tenerti occupato per giorni (e non per otto tristissime ore come Skyrim).
Da moddare senza alcuna pietà per avere ancora più quest, oggetti e creature!
Posted November 28, 2014.
Avevano tutto: l'ambientazione, la storia, gli attori. Peccato che il gameplay sia così tremento e macchinoso da far piangere i coniglietti.
Bocciato, ma con estremo dispiacere.
Posted November 28, 2014.
Questo gioco è una droga!
Per non parlare della difficoltà, settata su "giocatore anni 80/90 con triplo sarto carpiato mortale mentre hai la tastiera coperta di braci".
Il design è semplice, ma la storia in sé e molto carina e la parte gestionale molto competitiva. Mettere i mod poi aumenta l'esperienza di gioco: consigliatissimo agli amanti di questo genere, ma quelli della vecchia guardia.