0.0 hrs last two weeks / 4.1 hrs on record
Posted: Nov 26, 2013 @ 4:03am

Il gioco è veramente divertente. Level design curato e stile grafico spettacolare.
Nonostante ciò il gioco non è perfetto, ho trovato qualche bug di cui uno piuttosto grave che capita apparentemente in modo casuale e che NON è stato ancora risolto da Ubisoft: potrebbe capitare che il gioco si blocchi nella mappa di selezione dei mondi, senza possibilità di muovere il personaggio o scegliere un livello. Il gioco rimane bloccato e l'unica opzione è quella di ricominciare da capo con un nuovo salvataggio (perdendo quindi tutti i progressi) sperando di non incontrare di nuovo il bug. Ubisoft non ha ancora risolto un bug così grave e leggendo le opinioni degli utenti in rete sembra che sia capitato sia a chi aveva appena iniziato il gioco sia a chi era quasi alla fine del gioco.
In conclusione ve lo consiglio perché è molto divertente, ma sappiate che correrete il rischio riscontrare un problema (che capita in modo casuale) che potrebbe corrompere il salvataggio costringendovi a ricominciare da zero con un nuovo salvataggio.