Recent reviews by Azazel

The Wardrobe è una avventura grafica coraggiosa.. perchè D'ALTRI TEMPI! Finalmente un lieto ritorno ai vecchi cari stilemu delle avventure grafiche in salsa Luca o Double Fine!

Caratterizzato da un umorismo pungente ed un ottimo doppiaggio in italiano, saprà divertirvi ed intratteneri per tutta la intera durata dello stesso titolo targato C.I.N.I.C. Games!

Un grazie speciale va a Adventure Production per aver creduto nel gioco e averlo pubblicato!

qualora vogliate vedere il titolo in azione qui di seguito trovate un link con la prima ora di gameplay, come sempre sul mio canale, che conto di continuare al più presto :)

Posted February 20, 2017.
Finalmente anche il mondo PC si appropria del genere JRPG :D

Zestiria è un sensibile passo avanti rispetto al precedente capitolo ( Tales of Xillia 1 e 2), in tutto, musica, esplorazione, gameplay, caratterizzazione dei personaggi.

Sarebbe stupendo se approdasse pure una riedizione HD di Tales of the Abyss *_*

Sperando in un futuro arrivo, anche, di Berseria, compratelo, è un titolo straconsigliato :)
Posted October 21, 2015.
Storia, gameplay, shooting, caratterizzazione dei personaggi, cura nella trama come in nessun altro TPS che abbia mai giocato ( e ne ho giocati tanti ), tanti momenti epici, boss fight enormi ed impegnative, alto livello di difficoltà anche a livello "normale"

straconsigliato. Il team Yakuza tira fuori da sempre grandi giochi :)
Posted September 28, 2015.