Not Recommended
0.0 hrs last two weeks / 18.6 hrs on record (13.9 hrs at review time)
Posted: Mar 8, 2015 @ 12:15pm

Come si fa a consigliare una simile sofferenza? Il giuoco da un certo punto di vista è anche interessante, è un giuoco che intrattiene portandoti ad una esecuzione sempre più prolungata.
Ma i bug sono un qualcosa di mai visto nella storia, e non parlo di bug grafici e/o estetici sui quali si può sorvolare, parlo di bug che vanno ad inficiare pesantemente la fruibilità del titolo.
Truppe che seguono percorsi su corridoi e creano ingordi immondi tra chi viene e chi va. Truppe che si impallano nel bel mezzo della lotta e rimangono impassibili di fronte a nemico. Ordini che vengono gestiti nel peggio modo, il sistema di caricamento/sbarco truppe su navi davvero terrificante.
Ora qui la lista è lunghissima, sappiate solo che la fruibilità è altamente compromessa, io più che dai nemici son stato sconfitto dai bug.
3 Comments
ruku83 Feb 18, 2019 @ 3:31am
"Giuoco" è la variante antica di "gioco". Meglio scrivere parole italiane nella loro forma antica che parole inglesi italianizzate
[TC]Ario May 30, 2017 @ 3:21pm
Giuoco l'ho sempre detto, è una caratteristica della mia parlata. Nessuno può distruggere la tua personalità.
BCS.Grande Zebra May 28, 2017 @ 11:08am
Gioco non giuoco...si tratta di italiano :steamfacepalm: