0.0 hrs last two weeks / 22.4 hrs on record (7.6 hrs at review time)
Posted: Jul 1, 2016 @ 4:18am
Updated: Jul 1, 2016 @ 4:23am

Il gioco è molto divertente da giocare con gli amici.
Se vi piacciono i rogue like questo gioco fa per voi e come modalità di "rogue like" è molto più semplicifato rispetto a titoli come Enter the gungeon e The binding of Isaac. In primis si può avere un tot di vita e le cure abbondano sempre. Insomma, si ha la possibilità di aumentare le caratteristiche del proprio personaggio esattamente come un GDR quindi questo semplifica molto le meccaniche del rogue like.
Io ho comprato il gioco in saldo ma qualche altro soldino per i DLC lo spenderei volentieri!

Tuttavia... Ci sono dei piccoli bug.
Alcune volte, raggiungendo gli achivment del gioco, non vengono sommati i cristalli che si vincono a quelli che si posseggono già: di conseguenza, andranno persi.
Poi ci sono dei bug grafici stupidini: quando si gioca online i livelli dei propri compagni non vengono aggiornati nel caso salgano di livello; una persona vede la porta del dungeon aperta e l'altra chiusa; quando una persona del gruppo risolve un enigma nel dungeon le altre non lo vedono risolto. Tante piccole cose che ti fanno salire il crimine.