Osvaldatore
sccamer nuubs   Italy

1/40 of all players are idiots according to Left 4 Dead 1's playerbase.

Team Fortress 2 experience

TF2 Unusuals history. [osvaldatore.altervista.org]
Crates unboxed: 333
Unusuals unboxed: 3

30th crate: Circling TF Logo Deep Cover Operator (30/08/2016, 2:13 pm, Unlocked Cosmetic Crate Multi-Class)
35th crate: Sunbeams Brown Bomber (15/09/2016, 3:51 pm, Mann Co. Supply Munition #103)
282nd crate: Taunt: The Proletariat Posedown Unusualifier (27/11/2017, 2:53 am, Infernal Reward War Paint Case)

Stuff

ex ツ: Pyro mask-450 key
Osvaldatore: What
ex ツ: sccamer nuubs

HIGH4EVER: So ur a girl?
Osvaldatore: Yes

Rio Thunder: Girld son't

Hi im <|Red|>: scrram

KOJAK: syas the pyro mdeic combo who got 𝗳𝗮𝗰𝗸𝗲𝗱 by a scout :P

Thovrus: never thought id say this, but I need to taste your 𝗰𝘂𝗺

Osvaldatore: I'll 𝗰𝘂𝗺
IronClaw the Crate: over me

IronClaw the Crate: scammers have some respect
Currently Offline
Screenshot Showcase
Thank you 666Maschine for this really cool Unusual that you gifted to me. I'm speechless.
145 31 2
last played on Apr 16
2,232 hrs on record
last played on Apr 4
Moon Dec 13, 2023 @ 2:41pm
+rep sexy beast made me horny
Zoilu Sep 29, 2023 @ 1:19pm
Almost had sex
Squii Aug 14, 2023 @ 8:50am
+rep. best teammate. thanks for the game
scryer89 Jun 29, 2023 @ 4:02pm
Non solo sono stato istruito in combattimento a mani nude, ho anche accesso all' intero arsenale delle Forze Armate Italiane e lo utilizzeró completamente per cancellare la tua miserabile esistenza da questo mondo, stronzetto. Se avessi saputo che inferno si sarebbe scatenato contro di te dopo quel tuo commento "Comico", forse non l'avresti detto. Ma lo hai fatto, ed adesso ne pagherai le conseguenze, fottuto idiota. Faró cadere merda su di te e ne annegherai. Sei fottutamente morto, bambinetto.
scryer89 Jun 29, 2023 @ 4:01pm
Che cazzo hai detto di me, puttanella? Ti dico una cosa, mi sono laureato tra i primi nella Marina Militare Italiana, è ho concluso con successo molte missioni segrete contro le brigate rosse, i neo-fascisti E la Mafia; ho piú di 300 uccisioni confermate. Mi sono graduato come esperto di Guerriglia e sono il miglior cecchino nell'interezza delle forze armate Italiane. Tu non sei niente per me, se non un altro bersaglio. Ti distruggeró con una precisione mai vista prima in questa terra, credimi. Pensi che tu possa parlare di me in questa maniera su internet? Pensaci di nuovo, stronzo. In questo momento sto contattando la mia rete segreta Statunitense e ti stanno tracciando l'indirizzo IP -- preparati per la tempesta, verme. La tempesta che finirá quella stupida piccola cosa che chiami "vita". Sei morto, ragazzino. Io potrei essere in qualsiasi luogo, in qualsiasi tempo, è posso ucciderti in piú di settecento modi, e questo è solamente con le mie mani.
слойка с сыром Jun 27, 2023 @ 5:33am
officially a leaker!!!