Recent reviews by Checco44k77

< 1  2 >
Gioco bellissimo, con una grafica mozzafiato, un gameplay semplice ma vario, molte classi e personaggi da provare, mappe ben fatte, non ho trovato molti bug e giocato con degli amici è uno dei giochi più divertenti che si possano trovare.
Posted October 26, 2015.
Gioco molto simpatico e ben fatto, puoi sbizzarrirti creando qualsiasi gioco esistente o non.
La grafica non è il suo punto forte ma tuttavia è un gestionale e penso che chiunque voglia creare il gioco dei propri sogni (anche se purtroppo non puoi giocarci).
Consiglio questo gioco a chiunque voglia provare un gioco divero dal solito .
Storia: non c'è
Divertimento: non c'è
Grafica: bruttina
Livelli: ripetitivi
Procioni: non ci sono

brutto gioco
Posted June 24, 2015.
Chi è che non vuole fare un frontale mentre si cazzeggia ascoltando la radio ?
Posted June 24, 2015.
Se vuoi un gioco epico, stupido, divertente, insano e vuoi essere un sasso che deve distruggere cose. questo è il tuo gioco.
storia magnifica, grafica simpatica, divertimento assicurato cosa aspetti ???
Posted June 24, 2015.
Partiamo dalle origini, ho comprato per la prima volta questo gioco per la play station 2 e non riuscivo a smettere di giocarci poi 5/6 anni dopo l' ho comprato quì su steam.
Non ho molte ore su questo gioco perchè ci gioco molto offline (perchè purtroppo il multyplayer non c'è più)
Gioco fantastico, per tutti i fans di Star Wars (come me) questo è il santo graal. Sparatutto in prima o terza, arena ambientato in tutte le location dei film. A mio parere questo è il secondo gioco più bello su star wars.
Personaggi fedeli e bella grafica ma soprattutto CI SONO I JEDI. 8,5/10
Posted June 2, 2015.
GIOCO FANTASTICO. ho finito il primo episodio, è stata un esperienza bellissima ti ritrovi nei panni di max questa ragazza diciottenne che ha avuto il "dono" di poter andare indietro nel tempo e tu dovrai cercare di migliorare la vita delle altre persone e la tua cercando di migliorare o peggiorare le cose. la grafica è semplice ma di impatto i personaggi sono molto caratterizzati, la storia è molto originale. non vedo l' ora che escano tutti gli episodi. il gioco più bello a cui abbia mai giocato 10/10 ve lo consiglio calorosamente : D
Posted April 10, 2015.
Un gioco molto bello per la sua semplicità, il gioco ti dà infinite possibilità per sbizzarrirti e creare cose incredibili. la grafica è molto semplice ma d' effetto. un problema che ho riscontrato sono i cali di framerate (ma li ho riscontrati solo quando ho costruito una mega macchina da querra con 50 bombe). aspetto nuovi livelli con ansia ! 8,5/10
Posted April 5, 2015.
un gioco mozzafiato ! mi ha lasciato senza parole e mi ha commosso, il gioco dura solo un ora e secondo me non è troppo corto perchè me lo sono goduto fino all' ultima goccia e in quell' ora spiga tutto quello che c'è da sapere. la grafica è molto carina, i comandi semplicissimi e la storia è un capolavoro veramente un gioco DA AVERE ! 10/10
Posted April 5, 2015.
gioco fantastico, molto difficile a difficoltà elevata ma divertentissimo questo è un gioco che ti lascia attaccato al pc per ore senza annoiarti. non smette ma di sorprendere. voto 9/10 l'unico problema che ho trovato è che l'ho finito troppo presto ;-)
Posted January 13, 2015.
< 1  2 >