DC Universe Online

DC Universe Online

Προβολή στατιστικών:
Ma come c&£$o si fa a far partire sto gioco da steam???!!!! How can i start to play???
Ho scaricato il gioco da steam, ho creato i 27 account che servono per giocare sul sito (-.-), mi hanno fatto installare un altro lunch programmino qualcosa, ora mi sta scaricando da lì altri 15 giga di roba....ma è un inferno!!!!! Help!
< >
Εμφάνιση 1-8 από 8 σχόλια
ma no...io dopo un po di smanettamenti ho fatto 2+2 ed ho capito che sostituendo il launchpad scaricato successivamente con quello già presente nella cartella madre (in steamapps per intenderci) parte coi dati steam e quindi non c'è bisogno di riscaricare tutto
Intanto grazie per la risp vloOolv (O.o che nick eheh ) però non è che può darmi qualche indicazione più precisa che sono un po' somaro? In pratica devo copiare la cartella del lunch scaricato dal sito DCU in quella scaricata da steam? o il contrario?in pratica faccio un copia e incolla semplice?
Grazie ancora
in pratica devi far si che si sostituisca l'intera cartella...così che rimanga quella scaricata successivamente
......Spero vivamente steam muova il didietro pesante e faccia un bel fix per questa cosa...A saperlo scaricavo direttamente quello del sito...
Essì infatti tigre, cmq grazie mille vloOolv ora mi funziona, moolto dcgentile :)
ciao a tutti e scusate l'intromissione,fatemi capire bene...quindi io dovrei copiare tutti i file della cartella del gioco scaricato dal sito ufficiale e sostituirli con quelli della cartella di Steam?
Fai prima a scaricartelo dal sito di DC
< >
Εμφάνιση 1-8 από 8 σχόλια
Ανά σελίδα: 1530 50

Ημ/νία ανάρτησης: 27 Δεκ 2012, 10:28
Αναρτήσεις: 8