Baldur's Gate: Enhanced Edition

Baldur's Gate: Enhanced Edition

Vezi statistici:
cercasi compagnia D&D ITA
chiunque voglia creare una compagnia, mi aggiunga!!! :-)
Editat ultima dată de BlackBird; 24 iun. 2013 la 8:05
< >
Se afișează 1-8 din 8 comentarii
Brufolo 26 iun. 2013 la 5:16 
Non ho ancora preso il gioco (aspettavo che arrivasse la traduzione italiana). Volevo sapere come funziona il multiplayer... Sapevo che c'e una coop, potresti gentilmente spiegarmi come funziona?
è non lo so non sono mai riuscito a giocarci, perchè funziona tipo lan, non va in cerca di partite create o non puoi crearle, qndi sarebbe tutto da sperimentare! ma l idea di farlo in compagnia m entusiasma troppo! la trad ITA cmq va più che bene!!!!
Brufolo 27 iun. 2013 la 1:21 
Si lo so che c'e una traduzione italiana, ma controllando sul sito ufficiale della traduzione si vede che è una forma di beta quindi non vorrei trovarmi male, comunque se per te va bene quando lo prendo ci mettiamo d'accordo che ho 2 amici che forse lo prendono anche loro, se le partite si possono fare in 4 lo facciamo insieme, magari passandoci qualche contatto.
assolutamente si veramente quando vuoi!!!! :-) ! cmq che intendo per "trovarti male"?? la sto utilizzando senza problemi, è fatta molto bene a mio parere
Brufolo 27 iun. 2013 la 2:50 
Si ma, ripeto, quella dovrebbe essere la traduzione "beta" buttata erroneamente su steam nella sua versione incompleta. Comunque se dici che non è problematica potrei prenderlo oggi stesso xD
è si si questo ti sto dicendo, che a me personalmente non ha dato nessun tipo di problema... tutto tradotto, non mi è mai crashato il gioco ecc :-)
Brufolo 27 iun. 2013 la 3:49 
Capito... Beh xD Allora quando ho tempo lo prendo e proviamo la coop ^^
presente!! ^^
< >
Se afișează 1-8 din 8 comentarii
Per pagină: 1530 50

Data postării: 24 iun. 2013 la 8:05
Postări: 8